Per la prima volta i media mainstream menzionano il mio nome – ma solo per diffamare
Un commento di Hermann Ploppa.
Dopo che i media mainstream avevano a lungo semplicemente nascosto la testa sotto la sabbia davanti ai critici della politica della Corona secondo il motto: “Parlare è argento, ma il silenzio è oro”, ora hanno deciso che preferiscono parlare di questo fenomeno di una nuova fondamentale opposizione di milioni di cittadini tedeschi contro la follia della Merkel. A modo loro, naturalmente.
Questi media mainstream sono, come sempre, spazzolati per la rivolta. Hanno imparato da Walter Lippmann, il principale ideologo del capitalismo statunitense, che ottengono il maggior numero di successi quando mostrano come due uomini combattono in pubblico. E così, nel secondo round della lotta del mainstream contro la popolazione, c’è la montatura che il movimento del Pensiero Laterale e i suoi vari gruppi di compagni d’armi si stanno ora combattendo.
Sapendo benissimo che il consumatore dei media sullo smartphone oggi divora innumerevoli titoli, ma raramente legge l’articolo corrispondente, emerge un quadro quasi marziale. “Ora i denari della Corona si stanno facendo a pezzi a vicenda” si legge ovunque (1).
Poi ci sono figure che non hanno quasi nulla a che fare con il movimento, come Attila Hildmann con i suoi occhiali da sole e le sue guardie del corpo vestite di nero. All’improvviso, Internet viene usato per diffondere la notizia che l’organizzatore del pensiero laterale Michael Ballweg ha sostenitori molto sinistri che butterebbero tutti i soldi nel movimento. È in qualche modo una “tavola rotonda”. Thorsten Schulte, che era ancora il cattivo ragazzo dei media mainstream, viene scelto come testimone chiave contro Ballweg e il movimento. Conosciamo la truffa.
Quando il Partito dei Verdi è diventato troppo potente, la stampa mainstream ha inventato una presunta feroce lotta a colpi d’ala tra “Realos” e “Fundis”. Poi gli onesti Verdi sono stati allontanati come “Fundis” dai “Realos”, che sono stati massicciamente spinti dalla stampa. Con il risultato che oggi la Bündnis 90/Die Grünen è la peggiore coorte politica della NATO che la Repubblica Federale abbia mai visto. Gli anziani CDU/CSU non riescono più a tenere il passo.
Un altro modo per fermare questo forte movimento della nuova opposizione fondamentale è ancora quello di stravolgere le parole degli oratori. Strappare le frasi fuori contesto e metterle contro l’oratore. Rainer Mausfeld ci ha presentato questo sporco trucco propagandistico come “decontestualizzazione”.
È stato nel contesto di una tale de-contestualizzazione che anch’io ho ricevuto la mia prima menzione nominativa sulla stampa tradizionale. Dal mio primo intervento davanti a un pubblico di milioni di persone, una sezione di frasi è stata ritagliata e presentata da Ploppa come “prova” delle tendenze radicali della destra. Questa frase ha infestato per la prima volta la palude dell’antifa, e ora è stata raccolta “per puro caso” anche dal berlinese Tagesspiegel (2).
E il taz, come sappiamo, estremamente di sinistra (talent scout della Springer Press da decenni), chiede indirettamente l’interruzione di un raduno ad Hannover (3). La frase indicizzata di Ploppa recita
“Ma noi siamo geneticamente superiori a queste élite, queste élite degenerate e inbred. Non reagiamo con odio e violenza. Non ripaghiamo con l’odio e la violenza. Ma noi mostriamo, amichevole ma sicuramente il cartellino rosso. L’espulsione di questi cleptocrati. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. E nessuna ricaduta. La distruzione da parte del radicalismo del mercato ci sta portando in una nuova età della pietra di abbigliamento high-tech. Questo è ciò di cui non abbiamo bisogno”.
Basta citare la frase: “Ma noi siamo geneticamente superiori a queste élite, queste élite degenerate e inbred”.
Hanno tradito se stessi, queste gazzette mainstream. Pensano, naturalmente, secondo la loro visione del mondo, immediatamente all’eugenetica e alla selezione. “Genetico” deriva dal verbo greco gignomai, che significa “diventare, sorgere”. Per il pubblico in piazza, il contesto era perfettamente chiaro. Non è così per gli impiegati del Tagesspiegel. Per inciso, il meccanismo funziona qui: ferma il ladro, grida il borseggiatore. Perché nel resto del mio discorso dico:
“Miliardi di persone saranno terrorizzate e spaventate. Le nostre sorelle e i nostri fratelli in Asia, Africa e Sud America: sono stati immersi nella miseria. I pozzi non possono più essere mantenuti, si stanno prosciugando. Si vedono di nuovo pance grasse in Africa con i bambini. È una follia. In qualche modo è così: se è follia, ha un sistema. Tutto questo è ovviamente il ritorno delle illusioni razziste ed eugenetiche degli antenati delle élite di oggi provenienti da USA, Gran Bretagna e Germania. Una follia in cui si sono fatti padroni della condizione umana. Dove volevano manipolare le persone. A quel tempo, tuttavia, non era ancora possibile manipolare gli esseri umani. Le persone che erano impopolari sono state distrutte o tolte di mezzo e rese sterili. Ora siamo a un punto in cui le persone di tutte le generazioni commettono di nuovo esattamente questi crimini. Davanti ai nostri occhi. “Non lo tollereremo più”.
Ho dedicato molti anni della mia vita ad educare le persone alle aberrazioni dell’eugenetica e alla mania razziale (4). E vedo abbastanza chiaramente che non meno del multimiliardario Bill Gates, idolatrato dai media mainstream, ha deliberatamente danneggiato la fertilità delle giovani donne in Africa e in Asia con programmi di vaccinazione. Questo è documentato. Questo è il vecchio programma di eugenetica dei suoi antenati, nient’altro. Dallo stesso Bill Gates, un notiziario di Amburgo sta ricevendo potenti sussidi per il reportage straniero. E a cosa serve la quarantena nei paesi del Terzo Mondo se significa che la gente non può più coltivare i propri campi? È e rimane una catastrofe umanitaria gigantesca, del tutto superflua, di cui purtroppo saremo ancora consapevoli nei prossimi mesi e anni.
Come ho detto, una delle armi più affilate dei media mainstream è la decontestualizzazione. E la difesa più forte contro di essa è sempre la documentazione completa. Per questo mi sono preso la briga di trascrivere il mio discorso a Berlino, in modo che tutti possano ora formarsi un giudizio di lettura:
Discorso – Hermann Ploppa a Berlino il 29.8.2020 (5):
Il mondo guarda a Berlino. Questa volta, la Germania non è la fonte della guerra, ma un virus della libertà!
E noi siamo ora una “massa critica”. Questo significa: non possiamo più essere ignorati, sorridere o altro. Noi siamo un fattore, e i media mainstream devono parlare di noi. E lo fanno. Grazie mille per la pubblicità degli ultimi giorni. Stiamo crescendo e crescendo. Non siamo più, come disse Rudi Dutschke cinquant’anni fa – non siamo più gli idioti della storia.
Non abbiamo più bisogno di leader. Grazie. D’ora in poi guidiamo noi stessi. Siamo abbastanza maturi, uno sciame collettivo di intelligenza. È incredibile. Grazie, signora Merkel, per aver portato avanti la questione.
Non abbiamo eserciti. Non abbiamo armi. Abbiamo solo il potere morbido, il potere morbido dei nostri corpi, delle nostre menti e delle nostre anime. E poiché abbiamo anche incorporato le nostre anime, siamo diventati veramente irresistibili.
Non saremo degradati a bio-robot. Chiped e telecomandato da 5G!
Siamo stati derubati, espropriati e privati del diritto di voto da una cricca di cleptocrati negli ultimi cinquant’anni. Il nostro mondo è stato costruito dai nostri antenati con amore per renderci migliori.
E abbiamo permesso, per troppo tempo, che i beni dei nostri antenati, le nostre ricchezze, venissero giocati d’azzardo e sperperati sul tavolo della roulette della storia mondiale, i mercati finanziari. E non lo tollereremo più. Nella sola liquidazione della RDT, i tedeschi dell’Est sono stati derubati di mezzo miliardo di euro. Con questi soldi, si è detto; dopo che questa rapina è andata così bene, possiamo ritirare il resto della Germania ancora una volta. E questo è il disagio degli ultimi anni. E ce ne accorgiamo tutti.
Perché è in corso una pericolosa enstolidarizzazione. È una guerra contro i nostri deboli, contro i nostri vecchi, contro i nostri figli, contro i nostri handicappati. Ed è stata stipulata con una spietatezza indescrivibile.
Ma noi siamo geneticamente superiori a queste élite, queste élite degenerate e inbred. Non reagiamo con odio e violenza. Non ripaghiamo con l’odio e la violenza. Ma stiamo mostrando, in modo amichevole ma deciso, il cartellino rosso. L’espulsione di questi cleptocrati. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. E nessuna ricaduta. La distruzione da parte del radicalismo del mercato ci sta portando in una nuova età della pietra di abbigliamento high-tech. Non è quello che ci serve.
Non abbiamo bisogno nemmeno delle favole moderne. Che siamo afflitti da una terribile peste mortale, dove i morti sono sempre portati fuori dalle case al mattino al suono ovattato delle campane della morte. Abbiamo, signore e signori, lo 0,1 per mille persone in cui è stato trovato qualcosa di simile a un virus con un test PCR laboriosamente torturato. Signore e signori: 0,1 per mille. Sei impazzito? Daffke distruggerà la classe media della nostra industria. Senza pietà. Le finanze pubbliche si rovinano semplicemente stampando denaro. Alla fine la bolla scoppierà.
Miliardi di persone saranno terrorizzate. Le nostre sorelle e i nostri fratelli in Asia, Africa e Sud America: sono stati immersi nella miseria. I pozzi non possono più essere mantenuti, si prosciugano. Si vedono di nuovo pance grasse in Africa con i bambini. È una follia. In qualche modo è così: se è follia, ha un sistema. Tutto questo è ovviamente il ritorno delle illusioni razziste ed eugenetiche degli antenati delle élite di oggi provenienti da USA, Gran Bretagna e Germania. Una follia in cui si sono fatti padroni della condizione umana. Dove volevano manipolare le persone.
A quel tempo, tuttavia, non era ancora possibile manipolare gli esseri umani. Le persone che erano impopolari sono state distrutte o tolte di mezzo e rese sterili. Ora siamo a un punto in cui le persone di tutte le generazioni commettono di nuovo esattamente questi crimini. Davanti ai nostri occhi. Non lo tollereremo più.
Si prevede una recessione senza precedenti. Peggio del 1929. Cosa stai facendo? Sei impazzito? Essere qui a Berlino oggi non è uno scherzo, non è divertente. È il precetto della nuda sopravvivenza. Stiamo combattendo per la nostra sopravvivenza. E’ una cosa seria. Dobbiamo vincere questa battaglia. E questo perché non siamo contro niente, ma a favore di qualcosa. Fortunatamente per noi, le élite hanno alzato la testa troppo presto. Pensavano che fossimo già stupidi e manipolati.
E vi ricordo solo Maria Antonietta prima della Rivoluzione Francese, che si dice abbia detto: “Che c’è? La gente muore di fame e non ha pane? Che mangino la torta!” Questo è quello che ho letto sulle élite in questi giorni. Sappiamo come è finita Maria Antonietta. Forse l’élite dovrebbe prendere spunto da questo. Ma è troppo tardi, mia cara élite. Ed è la nostra fortuna che tu abbia iniziato troppo presto. Ed è per questo che siamo costretti a porci la questione del potere. Ci dispiace. Non c’è altro modo. L’hai reso così acuto, non c’è altro modo.
Vogliamo cambiare il mondo nel modo giusto. Se siamo già tutti sulle barricate, e in modo pacifico e costruttivo, allora vogliamo rielaborare la costituzione. Questo sarebbe un primo punto. Anselmo [Lenz] lo ha già detto. E così molti altri: una rielaborazione democratica di base della nostra costituzione. Dove partecipano tutti gli 83 milioni di persone di questo paese. Questo è possibile grazie alle nuove tecnologie. E l’Islanda ha fatto proprio così. In parte via Internet. È una grande cosa. Si può fare.
Democrazia diretta – quindi: che non dobbiamo sempre comprare un pacchetto di programmi di partito Dobbiamo invece votare su ogni questione in modo mirato. Questo accade in Svizzera da settecento anni e sappiamo tutti che la Svizzera è lo Stato più stabile del mondo. E poi c’è il Mandato Imperativo. In altre parole, i parlamentari che non adempiono al mandato possono essere votati in qualsiasi momento. Poi valuteranno se assumere un contratto di consulenza per qualche società corrotta.
L’economia guidata dal profitto è tollerata solo dove non può fare alcun danno. Le economie chiave saranno ritrasferite nella proprietà pubblica, cioè nelle cooperative, nell’economia pubblica. Proprio come qualche anno fa. E come abbiamo vissuto tutti meravigliosamente e come abbiamo anche assorbito meravigliosamente la terribile crisi economica del 2008. Qui non abbiamo notato molto. Chiedete agli americani e agli inglesi com’era nella loro società privata organizzata. Qui abbiamo un principio di solidarietà da centocinquant’anni.
Poi la politica estera: diventiamo non allineati e neutrali.
Non saremo più coinvolti in alleanze omicide. E c’è, credo, un referendum per decidere se vogliamo una “dexit”. Che vogliamo rimanere nell’UE o meno. L’UE è un progetto top-down che gli americani hanno avviato dopo la guerra per motivi geostrategici. E oggi è uno strumento per forzare cambiamenti radicali del mercato in questa società senza alcun mandato democratico. Tutto questo deve finire.
Penso che sia chiaro che stiamo comunque lasciando la NATO. Questa alleanza è lì solo per fare la guerra. A cos’altro servirebbe? Mentre gli ospedali e le strade marciscono, vengono installati nuovi sistemi di armamento. Non è possibile. Utilizzeremo invece la milizia difensiva, come in Austria e in Svizzera. Lì ha funzionato per secoli. Poi la divisione artificiale dell’Eurasia. Per centocinquant’anni siamo stati tagliati fuori dalle nostre sorelle e dai nostri fratelli in Russia, in Cina o negli altri Stati. Tutto questo deve finire. Deve essere di nuovo libera circolazione da est a ovest e da ovest a est. E ne trarremo un meraviglioso profitto.
Infine: la Germania diventerà un pioniere nel disarmo e nella protezione dell’ambiente. Cari distruttori del mondo, cari pazzi: Siamo felici di accompagnarvi in volo da Elon Musk a Marte con i razzi di Marte. Non credo che tu possa più affrontare il nostro mondo. Puoi infilare i tuoi perversi sogni bagnati nel tuo sedere.
Noi restiamo qui!
Pace
Le persone presenti hanno risposto –
Libertà!
Fonti e note:
(1) https://kenfm.de/corona-untersuchungsausschuss-teil-1-von-jochen-mitschka/ und https://kenfm.de/corona-untersuchungsausschuss-teil-2-von-jochen-mitschka/
(2) https://kenfm.de/corona-untersuchungsausschuss-teil-3-von-jochen-mitschka/ und https://kenfm.de/corona-untersuchungsausschuss-teil-4-von-jochen-mitschka/
(3) Zusammenfassung Teil 5: https://kenfm.de/corona-untersuchungsausschuss-teil-5-von-jochen-mitschka/ Video: https://corona-ausschuss.de/sitzung3/
(4) https://corona-ausschuss.de/sitzung4/
+++
Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.
+++
Fonte dell’immagine: ©KenFM19
+++
KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.
+++
Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/
+++
Ora potete anche supportarci con Bitcoins.
Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK
Kommentare (0)