I narratori della cospirazione | Di Rüdiger Lenz

Un breve racconto sulla Vermonsantonizzazione di tutta l’umanità.

Un commento di Rüdiger Lenz.

La più grande e completa cospirazione di tutte è quella di far credere alle masse che gli Stati si prendono cura dei loro popoli, che sono guidati solo dalla loro volontà e che hanno buone intenzioni. Affinché le masse non se ne accorgano, esistono istituti psichiatrici chiamati scuole o istituti di istruzione. Lì, il bianco è saldato in nero e il nero in bianco per formare una realtà inconfutabile. Il più grande cospiratore è colui che non si rende mai conto che considera il negativo come positivo e lo imprime nel cervello dei suoi figli attraverso l’educazione. In una società normopatica come la nostra, questo è il normale stato di sviluppo spirituale, la cui densità è compresa, esposta e poi cambiata da una minoranza. Queste persone che sono state cambiate in questo modo vengono ora certificate dai veri cospiratori come teorici della cospirazione. Qui la quantità di persone, cioè la quantità, sostituisce automaticamente la qualità degli sviluppi spirituali della gente.

Il distruttore del partito

C’è stata un’altra festa l’altra sera, una festa a favore dei microbi. La gente si incontrava con maschere per la bocca e per il naso. C’era cibo vegano e vegetariano e la gente parlava del grande cibo biologico. Sì, aveva un buon sapore, ma a 1,5 metri di distanza e con la maschera non c’era atmosfera. Uno sorrideva all’altro, gridava qualche parola all’altro e questo era tutto. Così ho pensato di forzare la conversazione a concentrarsi sugli alimenti geneticamente modificati e ho chiesto se c’erano verdure geneticamente modificate. Bene, ho fatto una domanda!

Certo che no, la risposta dura è che non compriamo cibo geneticamente modificato! Non si sa mai cosa si potrebbe prendere. È terribile che una cosa del genere esista e che la gente la compri davvero. Ho chiesto contro, perché no? Dopo tutto, il cibo geneticamente manipolato sarebbe in armonia con un animale ospite geneticamente manipolato.

Silenzio di passaggio. Mi sono guardato intorno, tutti mi guardavano.

Beh, sono intervenuto. Sapete tutti che in questo momento stiamo vivendo una pandemia microbica e che dobbiamo resistere fino all’uscita di un nuovo vaccino.

Sarò sicuramente vaccinato, un giovane ha chiamato, molti hanno fatto un cenno con la testa.

Sì, sì, potete farlo tutti, vaccinarvi, ma poi non capisco perché mi guardate tutti così quando penso che sia perfettamente normale per noi poter mangiare cibo OGM. Io la chiamo la Vermononononizzazione degli esseri umani. Non lo sapete? Voglio dire, dovete sapere che il vaccino altera geneticamente ogni persona che viene vaccinata e che poi si viene manipolati geneticamente. In modo irreversibile, tra l’altro.

Non si sono limitati a fissarmi, si sono interessati subito, come fai a saperlo? Non è vero, non lo farebbero mai! Inoltre, qualcun altro ne aveva già scritto sui giornali..,

Aspetta un attimo, aspetta un attimo, ho lanciato alla maniera tipica del vecchio allenatore, in modo che tutti si calmassero e tutti gli occhi fossero puntati su di me. Non me lo sto inventando ora, ho risposto con decisione, sarà un vaccino mRNA e questo interverrà poi nei vostri nuclei cellulari, cambierà il vostro DNA lì, perché è nel nucleo della cellula e nessuno sa cosa lo cambierà geneticamente in noi. Mononsanto, ora Bayer, ha fatto la stessa cosa con tutti i semi e con gli animali e le piante. Piante, tra l’altro, che tutti noi mangiamo da molto tempo. Gli OGM sono ovunque, a volte in piccole dosi, a volte in dosi più grandi. Questo è il piano per la nuova gente normale. Diventeremo OGM. E un’altra cosa, chiunque pensi di poter impedire ai virus, cioè ai frammenti di RNA, di uscire con una maschera, inchioda le finestre con un recinto di rete metallica in modo che nessuna zanzara possa entrare nella finestra aperta. Potete cercare su Google e indagare da soli?

E, qualcuno ha chiesto un po’ presuntuosamente, è tutta una teoria di cospirazione, io l’ho interrotto a questo punto e ho urlato a squarciagola, giusto! Hai capito perfettamente. È una cospirazione che viene dallo Stato, dal governo, dal parlamento di Berlino, dai parlamenti statali e da tutte le principali case dei media. Ci sono dentro anche tutte le stelle più grandi che cantano #stayathome. È una cospirazione contro di te, contro tutti noi e se ti prendi sul serio in quello che volevi dirmi, allora indagherai su tutto questo anche se va contro la tua visione del mondo. Fatevi vaccinare, sono affari vostri, ma non dite dopo che non ne sapevo nulla, perché allora vi dirò che non è vero. Avete deciso volontariamente di non voler sapere, e questa è una grande differenza rispetto al semplice fatto di non averlo saputo. Qui sto solo fermando gli inizi, questo è tutto e si chiama illuminazione, non cospirazione.

Ora ci sono state delle piccole discussioni entusiastiche e qualcuno è venuto da me e mi ha detto con un po’ di riservatezza che non riesce a capirlo e pensa che sia davvero stupido che così tante persone vogliano capire Bill Gates come il male per eccellenza, anche se lui fa così tanto bene con i suoi soldi. Dopo non ho detto nulla, mi sono tolto lo smartphone dalla giacca, gli ho mostrato un video di Bill e Melinda Gates e gli ho detto in anticipo che avrebbe dovuto ascoltare molto attentamente e poi spiegarmi cosa capisce. Dopo il breve video, si è messo davanti a me stupito e mi ha chiesto: “Che tipo di prossimo virus significa The Gates?, uhh, gli ho detto, non c’è bisogno che me lo chieda ora e ha indicato con la mia mano aperta gli altri e ha continuato, sono loro quelli a cui bisogna chiedere. Buona fortuna!

Il caso della strategia Monsanto

Chiunque inietterà questo nuovo vaccino mRNA nelle vene della gente è stimato essere uno dei più grandi assassini di massa di tutti i tempi. Anche Bill Gates stima che il suo servizio all’umanità causerà circa 700.000 vittime in tutto il mondo. Solo in Germania, 80.000 persone potrebbero diventare vittime della vaccinazione contro il microbo. Questo corrisponde alle dimensioni di molte tipiche città tedesche. Soprattutto perché il microbo, come qualsiasi altro, altera costantemente il suo RNA ed è generalmente impossibile confrontare l’RNA della maggior parte dei virus con il suo RNA dell’anno scorso. Tuttavia, quando viene effettuata una vaccinazione, il microbo viene specificamente vaccinato contro l’RNA conosciuto. Ciò richiederebbe la vaccinazione di tutti i 7,7 miliardi di persone ogni anno. E questo sarebbe necessario solo per un virus, che è una variante dei virus microbici che noi umani portiamo dentro di noi. Se una vaccinazione obbligatoria entra dalla porta di servizio e poi tutte le persone vengono vaccinate ogni anno, con il tempo l’umanità, proprio attraverso queste vaccinazioni, costringerà i microbi a diventare sempre più resistenti a questo vaccino e lo renderà sempre più resistente, cioè più adattato, di anno in anno.

Il problema della Monsanto non è iniziato con il fatto che molte persone hanno fatto causa all’azienda. Il problema molto più grande della Monsanto è iniziato quando sempre più parassiti hanno sviluppato una resistenza alla giuntura dei geni nei semi, rendendo il business sempre più antieconomico. I contadini dovevano spruzzare sempre più spesso e il gioco di Dio diventava sempre più costoso per Monsanto. E’ stata prontamente venduta alla Bayer – non a causa delle numerose cause legali, come molti credono. Il modello di business della Monsanto non è durato abbastanza, perché la biologia ha prevalso più e più volte, attraverso l’adattamento e la modificazione genetica contro la modificazione genetica del seme. Essa trova la sua strada, indipendentemente da ciò che gli esseri umani creano, in una strategia a tutto campo chiamata evoluzione.

Se la macchina da guerra si guasta… è tutta colpa di Trump!

Cosa farà l’industria dei vaccini con l’uomo quando arriverà la vaccinazione obbligatoria? Se i datori di lavoro assumono solo persone con la tessera di vaccinazione compilata? Cosa succede se le scuole introducono il record di vaccinazione completato? Che ne sarà di tutte le gloriose idee sulla libertà sociale dell’individuo, quando le masse in preda alla paura, ai pregiudizi, ai seguaci, al rifiuto dell’educazione e alla mania dell’esclusione determineranno la nuova normalità, che diventa sempre più probabile. La nuova libertà può quindi essere solo il vostro certificato di vaccinazione completamente compilato. Che ne sarà di tutto ciò che la gente ancora chiama autodeterminazione, libertà e relazioni? L’uomo sarà alienato da se stesso, de-socializzato per essere nuovamente socializzato per il socialismo? Quando a metà aprile scrissi che la signora Merkel stava preparando tutto per il socialismo, fui ridicolizzato e mi fu risposto che la signora Merkel è sinonimo di neoliberismo, mai di socialismo. Queste persone devono ora imparare a pensare in modo nuovo. A Davos, all’inizio del 2021, questa forma di governo è in cima all’agenda, grazie a Microbe 2020, che è da biasimare per il fatto che la otterremo. Molti qui non sanno nemmeno che abbiamo avuto molti kit di costruzione da lui da molto tempo, ma lasciamo perdere.

Il cervello umano, secondo la scienza del nostro cervello, è un organo sociale. Non è nata perché l’uomo di oggi può coprire la sua povertà interiore con la ricchezza e il prestigio esterni. Si tratta di un organo di supporto vitale e di ricerca di soluzioni a tutto tondo. Sopravvivere significa trovare soluzioni. Vivere significa sviluppare soluzioni. Non significa trovare soluzioni a un problema basato sulla pura invenzione. Perché queste invenzioni sono condite con la propaganda, che viene poi ipnotizzata a chi è convinto del problema come una realtà in cui si vive.

Non è altro che questo microbo, attorno al quale si sta costruendo una nuova normalità, la cosa principale è il flusso di denaro, che non può più essere generato per lo scopo della macchina da guerra. Perché il pazzoide con la pettinatura selvaggia non vuole intraprendere altre guerre per l’economia finanziaria globale mostruosamente difettosa. Questo gigantesco buco deve ora essere colmato, a livello globale, dall’industria farmaceutica, dall’OMS e dai medici che acquistano. Il crash sarà fermato, rallentato, il nuovo sistema sarà portato in posizione, prima incorporato in un corsetto stabile di valore (nuova normalità) e poi presentato alla comunità mondiale come soluzione contro un nuovo micidiale super microbo, con la licenza di stampare denaro. Ecco di cosa si tratta: l’aristocrazia finanziaria sta salvando il suo potere, perché vuole rivendicarlo nella nuova normalità. I politici, quasi in tutto il mondo, stanno aiutando questi criminali in questo momento e mantengono i loro popoli nella paura. In questo modo non ne sanno nulla e malediranno i colpevoli, il microbo, per poi sottomettersi volontariamente al dettato della vaccinazione. Il libero arbitrio è caduto così nella massa di una tattica della falsa bandiera.

Qui si sta verificando un omicidio industriale controllato e, naturalmente, non con lo scopo di uccidere tutte le persone, ma come danno collaterale del microbo per uccidere molte persone e costringere gli altri a sofferenze individuali ancora inimmaginabili, di cui nessuno sa ancora oggi quali saranno gli effetti del morire e della sofferenza. Il microbo si prenderà la colpa di tutto e le masse lo inghiottiranno e perseguiteranno volontariamente ogni deviato e dovranno uccidere qua e là. Microbo, prenditi la responsabilità – non sono stato io. La ripetizione della storia ha così tanti vestiti Non puoi riconoscerlo quando è lì, così amichevole e amorevole che ritorna sempre.

Bill Gates interpreta il Dr. Mabuse e crea l’homo frankensteinensis

Il romanzo Dr. Mabuse, una volta iniziato come brillante filantropo, ebbe l’idea di un mondo migliore con persone migliori. Per vivere senza malizia, ha creato, guidato da questo, l’inferno in terra. Il filosofo Karl R. Popper, nel suo secondo volume de La società aperta e i suoi nemici, lo dice in poche parole: “Il tentativo di stabilire il paradiso in terra crea sempre l’inferno. Questo tentativo porta all’intolleranza, alle guerre di religione e alla salvezza delle anime da parte dell’Inquisizione.

Il dottor Mabuse oggi è tutto il super-ricco del nostro tempo, che investe qualche milione qua e là con i suoi miliardi di volte qua e là, sapendo che l’intera struttura poi sorge di sua spontanea volontà nel tempo, perché si fanno girare le ruote esatte che fanno sorgere come per magia la cosa precedentemente assemblata. Lo chiamano un servizio alle persone che amano tanto e che vogliono offrire loro un favore. Ma in realtà è proprio quello che da tempo conosciamo come i personaggi del romanzo del dottor Mabuse e del dottor Frankenstein, come un avvertimento per noi stessi. Alla fine, però, anche le menti intelligenti del nostro tempo, gli accademici delle nostre università e i credenti politici di tutti i settori rimangono bloccati nella loro logica intellettuale e nelle loro pseudo-argomentazioni, nelle loro prigioni di pensiero. Le masse li ascoltano, si rallegrano quando un pensiero suona bello, i loro desideri si riflettono qua e là. Ma in ciò che dovrebbero davvero sentire rimangono assetate, e questo, anche se camminano su una vena di conoscenza. Non vedono la vena della conoscenza, gli accademici intelligenti sono correttamente istruiti, altamente adattati al sistema e per lo più non vedono nulla che possa essere pensato al di fuori del loro sistema costruito. Hanno tonnellate di nuovi compiti a casa pronti per loro, ma chi vuole sapere dei compiti a casa quando il loro titolo suona bene, il loro discorso suona professorale e tutto il resto si sente bene e sicuro. Quasi tutti pensano che si ottengono tutti se si nomina un certo prezzo. Ma questo non è vero. Non è il denaro che la gente cerca, o con cosa lo si ottiene. È il riconoscimento, perché questo porta inevitabilmente alla densità di potenza e al mantenimento della potenza. Il denaro fa sembrare tutto bello ed è un moltiplicatore di prestigio e di status. Perché la persona sistemica di oggi si fida di chi conosce solo se la sua conoscenza è bella e piena di potere. Poi di solito non riesce più a riconoscere la menzogna e il tradimento. Applaude al tradimento e alla menzogna, e chiama ormai tutti bugiardi e traditori alla causa, che, senza il lurido mammona e l’adattamento a un normopata adattato, dice una verità o la indica. Poi la macchina dell’ostracismo si spegne e non trova più presa. Il tritacarne delle accuse, delle affermazioni e delle diffamazioni più oscure viene poi catapultato fuori dalle bocche e dalle foglie delle figure più colte, come gli organi di Stalin. Non si tratta mai dell’argomento, sempre e soprattutto della persona. La loro rappresentazione infernale deve riuscire, in modo che i narratori della cospirazione possano riscaldarsi a vicenda e proiettarsi come vogliono.

La forma più elevata di morte è l’estinzione

Nel nostro sistema si credono solo i ricchi, i belli e i potenti, mai la veridicità dei fatti. I fatti sono sempre più politicizzati. L’obbedienza politica batte tutti i Newton e gli Einstein del mondo, se necessario con la forza. Con la violenza antifa certificata ogni verità può essere soppressa oggi. Ecco perché sono così uniti quando chiamano #stayathome o quando possono cantare ai pazzi i Wodargs e i Bhakdis di questo mondo. Solo quando le masse si sviluppano nella loro direzione, cosa che purtroppo fanno come masse, il luppolo e il malto sono sempre persi per loro. Poi la persona si spegne e la nota goccia viene succhiata. Una specie non sopravvive solo sulla base della sua competenza nella ricerca di soluzioni, ma d’ora in poi deve continuare anche con questa competenza. Deve essere in grado di riconoscere se le sue azioni sono ancora in armonia con la strategia della natura o meno. Anche la natura della specie deve essere in armonia con la propria natura. Una vermonsantonizzazione del genoma umano è in ogni caso morte certa per tutti noi, garanzia di estinzione attraverso mutazioni forzate del DNA umano.

Non ho alcuna speranza per l’umanità se non si sforzano tutti di essere sinceri e non riprendono coscienza del loro naturale sviluppo.  Vedo solo una strategia per la loro sopravvivenza: adattarsi immediatamente alla natura là fuori e alla loro natura interiore. Questo non fallirà a causa della volontà umana. Fallirà perché l’essere umano delle masse, il normopatico adattato, non ha ancora fatto il tentativo di guardare nella giusta direzione. È troppo obbediente, in tutto il mondo. Si ferma da solo a provare un mondo esterno migliore, va in circolo da migliaia di anni e non riesce a riconoscere che il mondo migliore è sempre stato lì, ma fuggendo da se stesso lo trasforma in riconoscimento, potere e prestigio. Questo è un processo di adattamento della sua soppressione attraverso il suo destino anche spirituale. Finché non vuole accettare la sua doppia natura, rimane una scimmia arenata, che in una mano ha scelto il suo DNA come giocattolo delle sue idee e nell’altra tiene il nucleo atomico in una bomba che lo distrugge. In mezzo c’è il suo spirito, che non vuole riconoscere, ma gli attribuisce una epifenomenologia. I nati di testa dell’acadamico non conoscono limiti.

In bocca al lupo per la vaccinazione, cari compagni, là fuori e ovunque. E stare con i prodotti biologici ed essere contro gli OGM – solo non con voi, guardare più lontano, indossare maschere, inchiodare le finestre chiuse con la rete metallica contro le zanzare e chiedere al Correctiv, se una nuova persona, o anche una nuova opinione, appare nel vostro ambiente, Psiram è anche possibile, caro informatore. Fatevi le vaccinazioni e vi auguro buon divertimento nel fare causa allo Stato per i vostri diritti, nel caso qualcosa vada storto, perché i produttori dei vaccini hanno già concordato con lo Stato di non essere mai responsabili in caso di danni. Come sapete, è la stessa cosa che succede con le centrali nucleari. Sono i contribuenti che pagano il conto. E ora la chiamate anche teoria della cospirazione e se dovessi fare una dimostrazione davanti a una centrale nucleare, allora l’Antifa viene a chiamarmi “destrorso”?

Ma il modo più sicuro di vivere è quello che non vive affatto, perché non è un pericolo per la vostra strana visione del mondo, né con le emissioni di CO2 né con i microbi.

La vita è una malattia sessualmente trasmissibile che porta inevitabilmente alla morte dopo un periodo medio di incubazione di 77 anni. Credo che la seconda ondata stia arrivando. Ma alla fine, la terza ondata sarà la peggiore, perché alla fine della sua decadenza, che sarà annunciata dalla quarta ondata, il Cancelliere sarà rieletto e sarà la fine di tutto e l’inizio di qualcosa che nessuno di noi vuole. Siate preparati, perché tutto questo è solo l’inizio. I cospiratori, questo è certo, non sono seduti sulla panchina di compensazione. Hanno imparato l’arte di trasformare un no in un sì e un sì in un no. A proposito, il nuovo trucco della Merkel sarà quello di emettere divieti spontanei di lasciare il paese, bypassando la costituzione tedesca e tutta la democrazia, naturalmente. Per Merkel, la Legge fondamentale e la democrazia sono ormai un ricordo del passato. Ma questa è sicuramente solo un’altra cospirazione che si avvererà all’improvviso. Proprio come la cospirazione dell’epoca, nel gennaio 2020, quando la signora Merkel e il signor Spahn dichiararono che la pandemia in Germania era una teoria cospirativa dei filatori. Avrebbero tutto sotto controllo e non dobbiamo preoccuparci, ci hanno consigliato nel gennaio 2020. Se il governo dovesse essere ritenuto responsabile delle sue azioni, la signora Merkel sarebbe la persona della RFT che ha combattuto duramente per la più lunga condanna a pene detentive di sempre, questo è certo.

Raccomandazioni:

(1) https://www.youtube.com/watch?v=XxfaDQHjG5E

(2) https://www.youtube.com/watch?v=zv9J0fKlhA0&t=

(3) https://www.youtube.com/watch?v=5umdG1kp3mE&t

(4) http://sr-mediathek.de/index.php?seite=7&id=1044&pnr=&tbl=pf

(5) https://www.youtube.com/watch?v=AGUDOcennvw

(6) https://www.tichyseinblick.de/kolumnen/alexander-wallasch-heute/merkels-neue-corona-peitsche-ausreiseverbote-sollen-moeglich-werden/ 

(7) https://www.youtube.com/watch?v=A-wcx6mJsJ4&app=desktop

+++

Danke an den Autor für das Recht zur Veröffentlichung des Beitrags.

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: Shutterstock / GrandeDuc

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort