Il dovere del pannolino sulla luna | Di Rüdiger Lenz

Un commento di Rüdiger Lenz.

Quando abbattiamo le mura della prigione per correre verso la libertà, finiamo inevitabilmente nel cortile di una prigione ancora più grande. Yuval Noah Harari

I padroni di casa e il loro staff si stanno lentamente svegliando. Hanno appena investito molto denaro in misure di protezione contro il virus della morte. Compresi i soldi che hanno perso decimando i posti a sedere per garantire le distanze. Tuttavia, molti degli albergatori credono ancora che il Cancelliere e il suo regime coronale stiano solo pensando male e quindi spingono le misure sbagliate nei regolamenti. Molti vogliono fare appello alla ragionevolezza di questo regime in video. Molti, per i quali l’attuale luce di blocco si spinge troppo oltre, pensano che i responsabili stiano facendo le cose sbagliate. Ragazzi, scuotete un po’ il cervello. Non c’è nulla di sbagliato o di folle nelle ordinanze dal loro punto di vista. Tutto è perfettamente orchestrato a loro piacimento. E’ così dal febbraio 2020, tutto è perfetto e il regime di Corona fa tutto super – secondo il loro programma. Certo, chi non li vede attraverso di loro pensa ancora, in un vecchio pio desiderio umanistico, che il governo faccia o voglia fare tutto bene per il popolo. Tutto ciò che il governo sta facendo in questo momento, che il Parlamento non sta facendo in questo momento, che i tribunali stanno dormendo troppo, che i procuratori non vogliono vedere e che l’eccezionale professione legale si sta allontanando interiormente, se possibile distogliendo lo sguardo, tutto è pienamente in linea con l’agenda della nuova normalità. E in questa nuova normalità, il tuo posto è con il Job Center, con HARTZ IV. Quello che va male, e quello che va male è che tu guardi dietro le quinte di tutta questa pandemia.

Anche gli artisti guardano da un’altra parte. Per lo stesso motivo. Quasi tutte le grandi stelle guardano altrove. Certo, loro, gli artisti, hanno appena organizzato un evento in cui hanno chiesto di pensare anche a loro. Uno di loro era addirittura sicuro che la mancanza di reddito per loro fosse ormai a carico della società, poiché voleva l’isolamento. Sì, caro signore, dove vivete in realtà. Credete seriamente che la società in cui vivo, che vogliamo tutte queste misure perché pensiamo che ci sia un virus della morte che infuria? Siamo quelli che da tempo hanno visto tutto il programma e stiamo incoraggiando voi e tutta l’industria dell’arte a vedere finalmente la pandemia da soli. A proposito, lo facciamo da febbraio 2020, cioè da nove mesi, ed è per questo che a voi e alla vostra industria non frega proprio un cazzo. Ti fa pena? No. Voi siete per me, come tutti coloro che applaudono il regime di Corona, i precursori di un fascismo completamente nuovo che sta arrivando. Il sistema giuridico è stato rovesciato e lo stato di diritto non vale niente. Come? Non sapete niente neanche di questo?

E cosa pensano la maggior parte delle persone là fuori e la stampa? Ebbene, pensano che l’isolamento sia colpa di tutti coloro che non hanno seguito le regole stabilite in precedenza. È così semplice! Sentite tutti qualcosa? L’evento 201, non significa nulla per voi. Semplicemente non credete che un test PCR non possa rilevare alcuna infezione, perché il cancelliere annuncia il contrario. Lei sta mentendo, la pancia chiassosa è praticamente una macchina della menzogna, anche il Wieler sta mentendo e tanti altri ancora. Il Professor Drosten, ha appena battuto il signor Postel. Il signor Gerhard Postel era un postino che poteva far capire al mondo che era un medico anziano, cioè un impostore. Da Gerhard Postel, tra l’altro, si può imparare molto sulla psichiatria, dal signor Drosten solo quanto sia stupido, nonostante il suo dottorato, il cancelliere tedesco. E tu pensi che io sia pazza perché mi sto inventando tutto? Bene, allora date un’occhiata a quello che c’è sul canale YouTube del comitato della Fondazione Corona. Il sito web è www.corona-ausschuss.de. Avrete bisogno di una mentoniera e di una comoda poltrona, altrimenti non sopravviverete a ciò che vi viene presentato senza danni. Allora non si può più negare a se stessi i fatti. Tutti noi che ora siamo il nemico, tutti noi vi diciamo da mesi cosa accadrà e come accadrà. È così ovvio quello che sta succedendo qui.

Pensavi davvero che sarebbe finita presto. Così si mandano i figli a scuola con le maschere, si va al ristorante e al lavoro anche con le maschere, si va all’ufficio di casa, si rosicchia lo straccio della fame, non si può pagare l’affitto, si va in bancarotta e e e e. E tutto questo perché ti è stato detto qualcosa che non hai messo in discussione, che non ti sei educato. Ora, quello che dico vi farà arrabbiare molto, ma devo dirvelo in modo che pensiate a quello che avete fatto. Con gente come te, Hitler ha costruito il suo Terzo Reich, perché solo con gente come te si può costruire una dittatura. Semplicemente non si può fare con persone come me. Gleichschritt, come ha detto l’editore Ken Jebsen l’altro giorno, non è possibile con me. Eccomi qui, come quelli della mia specie. Sono troppo indipendente, troppo autosufficiente e rivedo sempre le decisioni importanti che riguardano la mia vita. Non si fa così. Pensi che il grande esperto sappia quello che fa. Che lui pensi in tasca, ti è estraneo. Non puoi pensare che l’esperto stia abusando di te. Se permetteste un tale pensiero, dovreste pensare a voi stessi e questo è il motivo per cui tutti voi obbedite. Voi credete, camminando all’aria aperta con una maschera, di poter fermare un virus. Ragazzo, sei proprio stupido. Alcuni di voi sono andati al college, vero? Summa cum laude per alcuni di voi? Ma cosa sto dicendo? La scuola media inferiore è in realtà sufficiente per prendere la truffa. Perché non fate una ricerca su cosa non va, cos’è un test PCR e cos’è un’infezione? Un test PCR non può rilevare un virus e nemmeno un’infezione, perché un’infezione avviene nell’uomo, quindi solo nell’animale ospite. Quindi un’infezione è una reazione nell’uomo; questa è la sua definizione. Ancora una volta, un’infezione è una reazione nell’animale ospite; mai in o per mezzo di un test PCR può essere misurata o rilevata un’infezione. Sarebbe come dire che il vostro strumento musicale è udibile solo perché le note sul foglio di carta suonano la musica. Merkel e soci stanno mentendo quando ti dicono il contrario. Lo fanno solo per farti avere paura. Perché solo nella paura obbedirete e accetterete un’immagine nemica che cerca di convincervi del contrario. Potete leggere questo gioco psicologico in qualsiasi buon libro di psicologia.

Fin dall’inizio cerchiamo di insegnarvi cosa significano veramente i numeri e le curve. Ma non volete saperlo. Voi pensate che noi siamo gli idioti covidi, ma in realtà siete voi gli idioti completi, o addirittura i nazisti covidi. Non è cambiato nulla, non importa quanto forte si urli contro i nazisti e la catena di infezioni di destra. Il partito di Hitler, il Partito Nazionalsocialista Operaio, era un serbatoio per i lavoratori di allora. Un partito laburista gestito da grandi aziende. Senza i molti lavoratori comuni, non sarebbe diventato quello che è diventato. E se guardate oltre, vedrete che i nazisti hanno poi bruciato i loro operai. Erano sacrifici in pegno dei ricchi di allora, finanziati con denaro proveniente dall’estero. Anche voi diventerete le pedine sacrificali, perché presto anche voi diventerete superflui, ma poi non rimarrà più nessuno a salvarvi. Naturalmente voi artisti non notate alcun parallelismo con i tempi odierni, perché siete più bravi e soprattutto più istruiti. Un sistema di questo tipo non sarà certamente in grado di catturarvi. perché sai esattamente chi è il fascista qui. Ebbene, che proprio questo pensiero sia un pensiero guidato non può nemmeno più venirti in mente. I fascisti sono nel governo, nel governo che voi state proteggendo quasi tutti puntando il dito contro di noi. Anche nei partiti, che affermano costantemente che i fascisti sono seduti da qualche altra parte

Ma siccome per voi, noi pensatori laterali, gli attivisti della pace e i liberi pensatori e spiritualisti siamo i fascisti, non potete più riconoscere quelli veri. Questo è il modo in cui il coniglio sta correndo e tu sei caduto nella trappola, da anni.

Sapete quant’è probabile che si ammali con COVID 19?

Sapete quante persone moriranno solo a causa delle misure? Al momento, ogni giorno nel mondo muoiono di fame il doppio dei bambini, quasi trentamila bambini, a causa di misure che non si mettono in discussione. È chiaro, però, che tutto è colpa di chi esce a festeggiare, di chi è stato in vacanza e di chi è andato a manifestare, compresi, in tutta onestà, i dimostranti della Black Lives Matter, che hanno manifestato in gran numero senza distanza e senza maschera, in tutto il mondo. Questo è quello che ti dicono e tu ci credi in silenzio. L’importante è che non si debba uscire dal proprio comodo pensiero.

E vi chiedete come Hitler sia diventato possibile? Ve lo chiedete davvero? Qual è il tuo problema? Basta guardarsi allo specchio e si saprà, quali sono stati i ragazzi che hanno pavimentato il pavimento dei fascisti bruni. Ci siete tutti dentro, non noi. Tu corri con noi, non noi. Pensi che sia giustificato, quando la gente viene picchiata alle manifestazioni Lei pensa davvero che l’assalto del Reichstag sia stato effettuato dall’ala destra e che noi siamo l’ala destra. Davvero. Voi siete i leccapiedi della nuova destra, perché il fascismo è possibile solo con voi, non con noi. Siete voi che mancate di empatia, ma non di proiezione violenta. Alcuni diritti fondamentali sono stati resi inefficaci e lei pensa che tutti coloro che sostengono la Legge Fondamentale sui demo siano un diritto? Ti dirò perché sei così. Siete dei vigliacchi e con tutte le vostre parole vuote, che avete dato e cantato tante volte, avete ricevuto denaro e sempre più denaro. E questi fondi, vuoi continuare ad averli. E lì non te ne frega niente di quello che succede agli altri, l’importante è che tu possa continuare ad avere i tuoi soldi – da noi, i contribuenti. Quando ho scritto la mia dose giornaliera La Maschera è la nuova svastica, avevo chiesto in anticipo alcune opinioni sul titolo. Sapete cosa ho ricevuto in risposta, e da molti? Che non dovrei prendere la svastica, ma la Stella di Davide. Perché la Stella di Davide era legata intorno alle vittime, non ai colpevoli. Ho preso la svastica perché non volevo abusare della Stella di Davide. Tutti possono capire il simbolo che la maschera rappresenta. La dose giornaliera è stata cancellata da YouTube in novanta minuti, con oltre trentamila click.

Siete voi che non avete imparato nulla dalla storia, tutti voi che state attraversando tutto questo per rimanere il più possibile compiacenti e non arrecare offesa. Lei e nessun altro è da biasimare per la Planemia di Corona. Nemmeno Merkel, Wiehler, Drosten o Spahn. Perché senza il vostro accordo e la vostra partecipazione a tutta questa merda, non potrebbero fare quello che vogliono. Chi oggi non si oppone alle misure, e si alza di conseguenza, è in parte responsabile di ciò che verrà e di ciò che è già venuto. Questo deriva dalle conclusioni che si potrebbero trarre in Germania dal fascismo hitleriano. Leggi Hannah Arendt, se vuoi ancora salvare qualcosa. La colpa di tutti gli effetti sulla finta pandemia è tua. La colpa è solo tua. Molte persone stanno spiegando la falsa pandemia. Da allora avete cancellato quattro video di me su KenFM. Anche un programma chiamato M-Pathy ha cancellato YouTube.

Avete mai letto l’inserto sulle maschere che indossate E guai a chi non li indossa perché c’è un certificato medico? Nessuna maschera commerciale è efficace contro un virus, non una sola maschera. Ma non riesci a fartelo entrare in testa perché l’ha detto Merkel. Ti dicono di non fare domande e che dovresti smettere di pensare in modo logico. E si fa tutto con un fragoroso applauso. Voi siete, questo è certo, proprio quelli che servono per introdurre una dittatura. E poi dovremmo pagarvi con i nostri soldi delle tasse!

Per quel che m’importa, potreste essere fucilati sulla luna, portare con voi il regime di Corona, indossare le maschere, sulla luna e seppellirvi lì nella sabbia lunare. Lì potete mantenere le distanze e i blocchi a vostro piacimento. Perché qui siete tutti insieme i nuovi pionieri del secondo fascismo tedesco. C’è carta igienica sulla luna? Ma ci sono già i pannolini, perché ne avrete bisogno se un virus vi attacca il culo e vi viene la merda sottile. Perché poi dicono: E’ il turno dei pannolini sulla luna. Se non li indossate, trenta ciglia dal tailleur pantalone stesso. Cinquanta sfumature di grigio, con il dado di diamante. Accomodatevi, pazzi e idioti, tutti voi.

Mi ricorderò di tutti voi!

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: Lena Pan / Persiane

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort