L’editore di Rubicon Jens Wernicke pubblica una causa modello Corona e il dottor Bodo Schiffmann spiega perché la resistenza pacifica di tutti i democratici è ora assolutamente necessaria.
Un punto di vista di Jens Wernicke.
Le decisioni inutili, incostituzionali e umilianti dei governi “a causa di Corona” sono state nel frattempo analizzate a sufficienza. Ora è il momento di avviare la seconda fase. Invece di criticare e accusare solo in articoli, l’editore di Rubikon Jens Wernicke ha intentato una causa contro l’ordinanza d’emergenza della Renania-Palatinato. Il documento legale di quasi 300 pagine è pieno di argomentazioni conclusive sul perché le violazioni dei diritti fondamentali da parte del regime di Corona non sono più accettabili. Sappiamo che molti dei nostri lettori sono della stessa opinione. Ora è il momento di smettere di avere ragione e di avere ragione.
Cari lettori,
Dalla rotazione di ieri con il “numero di riproduzione pericolosamente crescente”, che a prima vista si è rivelato essere una manipolazione dei numeri, cioè una deliberata falsificazione, non ho più alcun dubbio sulla gravità della situazione nel Paese:
I politici vogliono questo stato di emergenza – e apparentemente a lungo termine e con tutti i danni collaterali e le morti che ne sono già state causate.
Anche il vicepresidente dell’FDP Wolfgang Kubicki non può più evitare di guardare in faccia l’orrore della cosiddetta nuova realtà – dimenticando però che qualsiasi dibattito sulle “velocità di trasmissione” è comunque una disinformazione, data la relativa sicurezza dell’agente patogeno:
“Wolfgang Kubicki ha criticato aspramente l’Istituto Robert Koch e il suo presidente Lothar Wieler per i dati sulla corona regolarmente pubblicati. Questi “danno l’impressione di essere numeri politicamente motivati piuttosto che scientificamente validi”, ha detto Kubicki (…). Ha sottolineato in particolare il tasso di riproduzione che, secondo i dati RKI, è passato da 0,9 a 1,0 a livello nazionale. Mentre il ministro presidente Markus Söder ha annunciato un valore R di 0,57 per la Baviera, lo stato con il maggior numero di infezioni, l’RKI ha riportato un valore di 1 a livello nazionale: “Da dove questo valore dovrebbe derivare a fronte di tassi di infezione in diminuzione non è più nemmeno evidente ai più benintenzionati. (…) Inoltre, i valori determinati dal Centro Helmholtz e dal TU Ilmenau si discostavano notevolmente dalle stime dell’RKI, ha detto Kubicki, che è anche vicepresidente del Bundestag. Un mascalzone che pensa male di esso. Il valore R del RKI sale giusto in tempo per la conferenza del Cancelliere con i Ministri Presidenti, durante la quale verrà lanciato un monito contro un ulteriore allentamento””.
Avevo annunciato a questo punto qualche giorno fa che avrei portato in tribunale il regime di emergenza disumano e incostituzionale. Ciò è avvenuto – e con la presente rendo disponibile a tutte le parti la mia dichiarazione di rivendicazione.
Io e i miei avvocati siamo fermamente decisi e “pronti a tutto”. Di conseguenza, se necessario, esamineremo tutti i casi.
Le mie suppliche a voi sono le seguenti:
- Per favore, diffondete questo vestito come modello e chiedete di fare lo stesso per me. Il vostro avvocato e gli avvocati dei vostri amici possono lasciarsi ispirare dal lavoro preliminare e diventare così più rapidamente la routine quotidiana. Tutti possono difendersi – e più siamo in grado di farlo, più velocemente cadrà lo stato di emergenza nel paese. Un primo successo è già stato ottenuto ieri sera: La Corte costituzionale del Saarland ha ribaltato gli arresti domiciliari.
- Vi prego di sostenermi per quanto riguarda le spese processuali, che saranno probabilmente considerevoli quando si andrà in tribunale: DE30550905000206490638 o https://www.paypal.me/JensWernicke.
- Per migliorare le nostre possibilità in tribunale nella situazione attuale, abbiamo urgente bisogno di perizie mediche, epidemiologiche, statistiche, che espongano la magia del governo in quanto tale. Si prega di contattare i redattori se è possibile e se si vuole aiutare.
Ho spiegato il motivo per cui nel frattempo, nei miei ultimi articoli, ho agito in modo così deciso – qui, qui, qui, qui e qui.
Non sono affatto sola nella mia preoccupazione per i diritti fondamentali, la dignità e il benessere fisico di tutti noi.
Una delle voci più chiare e importanti dell’Illuminismo in questo momento proviene dal dottor Bodo Schiffmann. Nella video intervista a Jens Lehrich qui pubblicata, il medico e fondatore del partito spiega perché, a suo parere, la resistenza pacifica di tutti i democratici è urgentemente necessaria.
Parla di una nuova monarchia in atto e fa appello in particolare ai medici affinché aprano la bocca e non accettino più la follia prevalente in modo pigro.
Ma sentite e vedete voi stessi…
+++
Nota sul contributo di Rubikon: Il presente testo è stato pubblicato per la prima volta su “Rubikon – Magazin für die kritische Masse“, nel cui comitato consultivo sono attivi, tra gli altri, Daniele Ganser e Rainer Mausfeld. Poiché la pubblicazione è stata fatta sotto una licenza libera (Creative Commons), KenFM si appropria di questo testo per un uso secondario e sottolinea esplicitamente che il Rubicone dipende anche dalle donazioni e ha bisogno di sostegno. Abbiamo bisogno di molti media alternativi!
+++
Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.
+++
Fonte dell’immagine: / Persiane
+++
KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.
+++
Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/
+++
Ora potete anche supportarci con Bitcoins.
Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK
Kommentare (0)