Un commento di Mathias Bröckers.
In qualità di ricercatore cospirologico, nelle ultime settimane ho ricevuto molte indicazioni che il virus “Sars Cov-2” non è una mutazione naturale, ma un’arma biologica. Tuttavia, non ho dato seguito alle indicazioni piuttosto vaghe di questo, anche se non si può escludere e i soliti sospetti potrebbero essere sospettati di un tale attacco, i fatti danno poche prove – tranne che per speculazioni. Il fatto che una simulazione chiamata “Evento 201” – finanziata dalla Bill Gates Foundation – effettuata poche settimane prima della prima epidemia, sia passata attraverso un’epidemia di corona globale e abbia previsto 65 milioni di morti – e che questo dovrebbe essere stato il preludio alla vera epidemia pianificata e inscenata – è troppo sottile per me come prova di una cospirazione globale. A meno che non crediamo in un sinistro Dr. No, che ha rilasciato questo virus dalla sua isola segreta per ridurre la popolazione mondiale, far crollare i mercati azionari e l’economia mondiale e conquistare il dominio mondiale, perché il suo vaccino segreto viene dato solo a coloro che vi si sottomettono. A parte uno di questi mega-criminali alla James Bond, tuttavia, non conosco nessuno che attualmente potrei rendere il colpevole e il capro espiatorio dell’epidemia. Sembra colpire il capitalismo globale molto più duramente dell’organismo umano, il che esclude piuttosto i soliti sospetti (“élite finanziaria”, “complesso industriale militare”) come autori. Il fatto che la santa cristiana Corona sia la patrona del denaro e cacciatrice di tesori può essere una coincidenza – la lotta contro l’omonimo martire ha già distrutto più capitali a Wall Street dell’ultimo grande crollo del 1987. E questo crollo è stato solo l’inizio, perché ciò che il “blocco” di intere nazioni, le norme di quarantena in tutto il mondo e le restrizioni di viaggio ancora causano economicamente è difficilmente prevedibile. E quando la crisi della Corona farà scoppiare la bolla di 200 trilioni di derivati, colpirà un meteorite finanziario di proporzioni apocalittiche. Ma l’accaparramento generale di carta igienica, il panico sulla ceramica, è davvero una vera e propria mosca…
L’intera epidemia di corona attuale tende ad essere una di queste, che, secondo il Dr. Wolfgang Wodarg – specialista polmonare ed esperto di epidemie, ex membro del Bundestag – è ancora più blanda delle solite epidemie influenzali invernali. Si riferisce al tasso di letalità delle malattie, che si registra in tutta Europa e che all’inizio di marzo mostra un tasso di mortalità inferiore a quello dell’anno precedente. Se la ricerca del nuovo virus Sars Cov-2 non fosse iniziata di recente, questa pandemia, secondo lui, non avrebbe attirato ulteriore attenzione. Tuttavia, gli ospedali sovraffollati in Italia parlano una lingua diversa e avrebbero fatto scalpore anche senza corona.
Tutto questo evento mi sembra un’allusione sovversiva di Gaia, il sistema fisiologico della terra. La politica e gli Stati di tutto il mondo passano alla modalità crisi e non appena qualche centinaio di persone muoiono per l’influenza, interi Paesi vengono chiusi, gli eventi di massa vengono cancellati, la grande crisi economica minaccia. Sebbene la maggior parte delle persone affette da corona abbia solo un raffreddore, il tasso di mortalità è stato dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) al 3,5%, anche se non si conosce il numero totale di persone infette. Il fatto che, secondo l’OMS, 5 milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell’inquinamento atmosferico non è in alcun modo un motivo per passare alla modalità di crisi e adottare misure drastiche contro questi pericoli. Intanto, in Cina, dove “Corona 19” è esplosa per la prima volta e l’inquinamento atmosferico è un grosso problema, le immagini satellitari mostrano per la prima volta da anni cieli azzurri – la mega-macchina dell’industria e dei consumi si è fermata e la terra respira già: un minuscolo parassita sta mettendo in ginocchio l’enorme sistema parassitario dell’economia umana.
In quanto esseri non viventi, i virus e le loro informazioni hanno contribuito in modo decisivo allo sviluppo di organismi superiori. In quanto unità d’informazione in libera circolazione e padroni delle mutazioni, fanno parte di questo sistema da 3,5 miliardi di anni e sono indispensabili quanto i batteri. La prima biomolecola – l’acido ribonucleico (RNA) – è stata chiamata “viroide” dai suoi scopritori, per cui non è una speculazione oziosa considerare i virus come l’origine della vita e dell’evoluzione. Sono, come la ricercatrice di virus Karin Mölling ha definito il suo libro, una “superpotenza della vita”. „
Proprio perché il nostro corpo contiene un intero arsenale di virus, ha le informazioni necessarie per difendersi da intrusi dannosi, ma per un nuovo tipo di virus come “Sars-CoV-2” il sistema immunitario non ha ancora gli anticorpi pronti ad impedire l’aggancio con le cellule umane. Per i bambini e i giovani, invece, “Sars CoV-2” non è apparentemente un problema, possono accogliere l’intruso senza mostrare alcun sintomo – il suggerimento di Gaia sarebbe anche un saluto a Greta: Corona preferisce portare via i vecchi (come l’autore di queste righe)! È tragico, ma in qualche modo anche significativo, perché sono loro i primi responsabili della crisi del pianeta e se si trattasse di una piaga celeste – come le piaghe delle cavallette in Africa, attualmente così estreme a causa del cambiamento climatico – si potrebbe cinicamente dire che le persone giuste saranno colpite da Corona. Chi vuole attraversare le frontiere deve ora farsi misurare la febbre e chi ne ha una viene messo in quarantena. Ma le misure antipiretiche non saranno d’aiuto se i polmoni, il cuore e gli altri organi sono ulteriormente danneggiati. Questo vale per l’organismo umano colpito da “Corona 19” e per il pianeta colpito dall’homo sapiens. Entrambi possono guarire solo se i parassiti diventano simbionti.
+++
Mathias Bröckers ha recentemente pubblicato con Westendverlag “Don’t Kill The Messenger – Freedom for Julian Assange”. Blog su broeckers.com
+++
Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.
+++
Fonte dell’immagine: Salov Evgeniy/ shutterstock
+++
KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.
+++
Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/
+++
Ora potete anche supportarci con Bitcoins.
Indirizzo BitCoin:18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK
Kommentare (0)