Un commento di Rüdiger Lenz.
Non ho certamente pregiudizi razziali, di classe o religiosi. Mi basta sapere che qualcuno è un essere umano, non può essere peggiore. – Mark Twain
Ce lo ricordiamo. Il presidente Usa Donald Trump ha ordinato l’uccisione del generale iraniano Qasem Soleimani. Donald Trump lo ha tradotto in: “Poi all’improvviso, boom! Naturalmente si è trattato di un atto contrario al diritto internazionale e naturalmente non è stato un omicidio facile. E’ stato un omicidio. Ma la maggior parte delle persone non se ne rende conto, perché ogni giorno la grande politica mostra apertamente la sua stracciataggine e si chiama politica di potere o geostrategia”.
Ora una comunità islamica in una moschea di Amburgo ha osato piangere questo generale iraniano. Che impertinenza terroristica! Allora era troppo per il candidato cristiano Marcus Weinberg dell’Unione Cristiana Tedesca, perché ora vuole cancellare i contratti islamici, insieme al FDP (1), i privatizzatori della sinistra tedesca, tra l’altro. Ricordiamo ancora una volta: Soleimani è stato deliberatamente assassinato, non solo ucciso. La crudeltà e l’ipocrisia delle parole vengono tolte dalle azioni in guerra, così che chiunque abbia avuto il suo sistema compassionevole raspato dal cuore – si chiama educazione – non si accorge nemmeno di ciò che sta realmente accadendo. Probabilmente il miglior candidato di Amburgo è un cuore morto, uno zombie delle emozioni, come lo sono oggi molti cristiani. Il lutto e le preghiere per i morti, che possono entrare in empatia con la famiglia Soleimanis, non sono un comandamento cristiano? E chi agisce contro di essa, non sta forse commettendo un sacrilegio? Beh, sono musulmani, mezzucci per ragazzi come questo candidato zombie CDU top zombie.
Signor Weinberg, non è stato il suo Cancelliere (non è certo il mio!) a far cadere le frontiere e ad invitare numerosi musulmani in questo Paese con le parole: Possiamo farcela? Se tu fossi un candidato al vertice dell’AfD, l’antifa sarebbe venuta da te molto tempo fa e tutto il mondo avrebbe saputo del loro razzismo. Avrebbero lanciato un oggetto d’arte commemorativa dell’Olocausto attraverso la tua finestra, in modo che tu potessi prendere coscienza di tutto ciò che sembravi aver completamente dimenticato. Preventivo da World Online: Il candidato principale della CDU, Marcus Weinberg, ha definito gli eventi commemorativi “intollerabili”. Ha detto a WELT AM SONNTAG: Il senato rosso-verde ha una parte indiretta di responsabilità per le tensioni nella città attraverso il suo laissez-faire nel trattare con le posizioni radicali. Ci batteremo per la risoluzione di questi contratti. Signor Weinberg, da quando il servizio funebre è una posizione radicale? Radicale, semmai, è stato l’omicidio di Soleimani. Sii onesto, stai cercando una scusa per alzare un po’ il livello del tuo razzismo, vero? Ma quello che ha detto la sua collega Anna von Treuenfels-Frowein del FDP, è un colpo alla testa. Citazione: “Per un dialogo costruttivo non c’è bisogno di trattati statali. Ora è almeno il momento di anticipare la valutazione del trattato prevista per il 2022. Ma l’ultimo esempio del culto martire di un terrorista nella Moschea Blu lo dimostra ancora una volta: questi trattati con la Shura devono essere finalmente sospesi. Signora von Treuenfels-Frowein, conosce almeno la differenza tra terrorismo e terrorismo di Stato?
Oh, perché questi politici mi fanno schifo. Non ce la faccio più a sopportarli. Da un lato, questo tipo di politico crea costantemente un numero enorme di problemi che la gente non avrebbe senza di loro, e poi fa delle vittime delle loro politiche gli esecutori. Voi, sì, avete fatto di questo paese un paese di immigrazione, ma non avete mai applicato tutti i concetti di integrazione. Avete creato tutto questo perché distogliete lo sguardo e vi allontanate non appena i problemi che vi siete creati da soli diventano visibili. Hai bombardato le loro case, l’hai fatto. Sei tu il vero problema. Lei fa parte del terrorismo mondiale americano in nome del denaro e delle risorse.
Continua con il vostro razzismo, che avete mascherato da multietnicità o multiculturalismo. Ozan Lyibas di Neufahrn potrebbe diventare il primo sindaco musulmano della CSU (2), lo Spiegel ci fa sapere nella sua versione online. Già il primo errore. Ozan Lyibas non è affatto musulmano, è di fede aleviana e questo è più vicino all’immagine cristiana dell’uomo che all’immagine musulmana dell’uomo. Lui stesso dice di non voler essere un turco di quota, si è integrato completamente e si sente a casa sua. Ozan Lyibas collega la sua fede con la fede cristiana e quindi va spesso in chiesa. I partiti che hanno la C maiuscola a loro nome hanno difficoltà ad accettarlo, se persone completamente integrate senza un background tedesco, come non-Biome-Germani, vogliono essere pienamente coinvolti qui e non vogliono vedersi come persone di seconda classe. Per i due grandi partiti cristiani questo non è ancora superato. Il tedesco è tedesco solo quando il sangue tedesco scorre nelle vene? Ragazzi, credo che sia un’alta percentuale di ipocrisia. Sì, non potrebbe essere più ipocrita. Il veterano della CSU Peter Gauweiler ha detto a riguardo, in un modo che era un po’ come un cervello residuo, cito: “Un leader musulmano della CSU sarebbe assurdo come un pastore cattolico alla Mecca. Ozan Lyibas ha detto, senza mezzi termini, cito: “Beh, se ci sono pensieri di ieri, che si sono fermati vent’anni fa, allora non saremo in grado di rafforzare la coesione sociale in futuro. Ozan Lyibas intende anche la sua integrazione individuale come un diritto di co-determinazione nella società in cui vive. Anche i tedeschi non potrebbero pensare e agire in modo più integrato.
Per me personalmente, il razzismo popolare è troppo sopravvalutato, mentre il razzismo d’élite non viene mai enfatizzato o sottovalutato. Sono sempre state le élite a costruire una dittatura e a tenere i piccoli al guinzaglio in modo che immaginassero che l’altro gli avrebbe portato via tutto. Il razzismo nella sua origine è una strategia militare, in modo che il nemico possa essere calpestato senza freni come parassiti (3). Nel popolo stesso il razzismo è sempre stato sinonimo di invidia. Ora arriva questo Ozan Lyibas che vuole diventare il capo del gruppo locale. Dove andremmo noi, come osa lui! Dovrebbe piuttosto suonare la quota turca in modo che possiamo mostrare agli stupidi come funziona l’integrazione! Poi voteranno per noi e noi continueremo a sederci ai trogoli. A proposito, l’economia e i legami con la patria di Ozan Lyiba sono in cima alla sua agenda. Vuole fermare la tendenza al ribasso della CSU. Ma quando i giornalisti lo chiamano in tutta la Germania, non vogliono sapere nulla della sua agenda. Vogliono parlare con lui della sua affiliazione religiosa e della sua integrazione. Ozan Lyibas, tuttavia, vuole parlare del suo programma, ma i giornalisti sono spesso solo marginalmente interessati.
Quello di cui parlo in questo articolo è la completa ipocrisia di molti politici di spicco che con le loro azioni plasmano il destino di questo Paese. Com’è possibile che questi politici portino qui a braccia aperte persone straniere di altre culture, ma non appena vogliono vivere la loro cultura, tengono un servizio funebre a modo loro, poi chiamano un “non doveva essere”, o, prendendo come esempio Ozan Lyiba, allora viene fatta emergere solo l’immagine del musulmano come nemico, anche se non è affatto un musulmano. La maggior parte delle persone non si accorge di questo principio permanente di governo e di divisione di tali politici per il popolo. Le masse salgono ancora sul carro e adorano le loro narrazioni che dichiarano l’altra persona nemica delle proprie aspirazioni. Personalmente definisco questo tipo di razzismo come razzismo latente, perché esiste latente in molte persone, sia che si tratti di raccontare barzellette o di sport di club, o come è ancora più evidente nei due esempi qui riportati.
Quando tutti coloro che si lasciano emozionare nelle trappole del gioco razzismo e antirazzismo capiranno che questo è un nascondiglio per il razzismo d’élite. I razzisti siedono nel governo tedesco. Giocano alla guerra in più di dieci paesi. La guerra è la più alta forma tecnica di razzismo. Perché in guerra le persone diventano scarafaggi in modo da poterli schiacciare e prendere ciò che purtroppo è sotto falso suolo o deve essere installato su falso suolo. Anche tutti gli antifascisti non lo vedono. Si sono innamorati del più stupido di tutti i razzisti, il sovrumano neofascista di destra.
La Germania è coinvolta in più di dieci guerre. La Germania vende armamenti in tutto il mondo, e con grande successo. Su larga scala, l’UE svuota i mari al largo delle coste dell’Africa, in modo che le persone che vi abitano non abbiano nulla da mangiare. Questo va molto oltre ciò che questi governanti coloniali nell’UE, travestiti da democratici, stanno facendo con persone di seconda e terza classe. E naturalmente vengono qui, dove il pane e il denaro sembrano crescere sugli alberi e le donne vogliono solo fare sesso con loro. Dietro a tutto questo c’è una direzione. Questo è ricercato e molti qui lo sanno. I due grandi motori del nostro stile di vita sono ancora il colonialismo e il razzismo. So che fa male e a molti non piace, ma è perché è il flusso di denaro a determinarlo. Sappiamo anche questo.
Per favore, gente, ogni volta che c’è un’elezione, non votate per questi misantropi. Guardate dietro le quinte, dietro la banalità di questi malvagi narcisisti. Hanno lanciato una rete ampia e appiccicosa. Parlano di integrazione e di migrazione, ma quando le cose si fanno serie, i colpevoli semplicemente ribaltano la situazione perché le masse sono così istruite e credono che queste logiche da cinque minuti di zuppiera siano la verità. In cambio, ricevono diplomi e persino dottorati, e sono poi ricoperti di titoli onorifici, il che significa: Sì, la nostra narrazione è quella che ora dovresti difendere, quella che sei stato messo in carica e da noi dignitoso. Angela Merkel e il suo governo, sono parte della causa della crisi dei rifugiati, perché aiutano a bombardare le loro case. Angela Merkel e il suo governo fanno parte delle cause della crisi dei rifugiati e chi vuole combattere queste cause non può più eleggere queste persone.
Integrazione, tuttavia, significa che una società porta le capacità dei suoi membri nella società nella misura massima, che ogni individuo è accettato nella società sulla base dei suoi talenti, in modo che la società possa crescere con essa. Per questo, però, la politica dovrebbe stabilire la rotta. Ma se si guarda più da vicino, si nota che i politici non lo fanno nemmeno con i cittadini. Questo potenziale di frustrazione, che da tempo è sorto come risultato, è il campo energetico per il gioco del dominio e della condivisione. Colui che non vede attraverso tutto questo, che richiede un ampio studio autonomo, può solo proiettare nell’altra persona tutto ciò che egli stesso è considerato minorenne. Mi rimane solo una cosa da desiderare: elettori di Neufahrn, votate per Ozan Lyibas come vostro nuovo sindaco. Io stesso sono e rimango un non elettore, ma non sono l’ombelico del mondo. Votate per lui, in modo che la C suoni un giorno come quello che significa.
Salam aleikum
wa aleikum as-salam
(3) https://www.youtube.com/watch?v=eCgEcATVul4
+++
Grazie all’autore per il diritto di pubblicazione.
+++
Riferimento immagine: nonowon / Shutterstock
+++
KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.
+++
Ti piace il nostro programma? Informazioni sulle possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/
+++
Ora potete anche supportarci con Bitcoins.
Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK
Kommentare (0)