Sei immune a COVID-19 | di Rüdiger Lenz

Un commento di Rüdiger Lenz.

L’era della fissione nucleare, la scoperta dell’atomo, viene ora sostituita dall’era del sequenziamento genico. Un altro vaso di Pandora è stato aperto, in tutto il mondo. Viviamo proprio in mezzo a tutto questo e crediamo che sia scoppiata una pandemia globale. Ma la verità è che il segnale di partenza per la manipolazione genetica dell’homo sapiens sapiens è stato dato. Lo sviluppo di vaccini contro l’mRNA è solo un altro tentativo di controllare meglio gli esseri umani. Ma è anche un altro tentativo di tentare l’omocidio. Nessuno si accorge che ripetiamo costantemente il processo di annientamento della nostra specie per poi chiamarlo pubblicamente progresso scientifico e poi celebrare questo progresso come un altro passo verso il miglioramento della nostra sopravvivenza su questo pianeta? Siamo più stupidi della maggior parte dei microbi – a me sembra così, a te no? La natura non produce tale resistenza a se stessa. Allora, cosa stiamo facendo di sbagliato come specie? Molti mettono i soldi prima della verità e della conoscenza, e molti lo fanno male. Prima di tutto, queste persone vogliono denaro, non verità, e questo rende la verità e la conoscenza corrompibile, cioè manipolabile. E questa manipolazione è ciò che molti poi chiamano la verità di qualcosa, per lo più un’illusione: la SARS-CoV-2. 

Virus, simbiosi e olobionte

Chiunque voglia ottenere informazioni scientifiche, mediche, epidemiologiche, microbiologiche, evolutive e genetiche sul virus della morte della SARS-CoV-2 oggi ha tutte le porte e persino i cancelli aperti. Non si nasconde nulla, si può imparare tutto. Se solo volessi. Sì, se solo si vuole, si può facilmente imparare che i virus corona hanno vissuto con noi, homo sapiens sapiens, per molto tempo.

La simbiosi è caratterizzata da una convivenza reciproca, che si svolge a vantaggio di entrambe le parti. La simbiosi è un pilastro principale dell’evoluzione e negli organismi biologici la forma di vita più diversificata di questo pianeta. Così nel nostro corpo vivono – non è possibile misurarlo, quindi queste sono stime – da ottanta a cento trilioni (100.000.000.000.000.000) di microrganismi, che sono classificati come funghi, batteri, germi e virus. Quello che hanno tutti in comune è che fanno tutto il possibile per sopravvivere nei loro ospiti, adattarsi e poi vivere in simbiosi con noi. Migliore è la loro capacità di farlo, cioè più si adattano al loro ospite e l’ospite si sviluppa verso di loro, migliore è il risultato per entrambi.

Oggi in biologia sta emergendo una nuova consapevolezza nei ricercatori che rispondono alla domanda della vita in modo completamente diverso rispetto a quando andavo a scuola. Ci è stato insegnato che ci sono individui, poi specie e generi. Ma oggi è diverso. Non ci sono individui, o meglio singole creature, come dicono i biologi di oggi. Ciò che noi abbiamo imparato a chiamare individui, loro ora li chiamano olobionti. Siamo virtualmente un conglomerato delle più diverse forme di vita interagenti, una comunità vivente, in altre parole un olobionte, che ha formato al suo interno diversi microbiomi, che contribuiscono a plasmare importanti processi vitali e a comunicare tra loro attraverso il flusso sanguigno, ad esempio dall’intestino al cervello, scambiandosi reciprocamente messaggeri chimici. Così, come ho scritto prima, ogni essere umano possiede approssimativamente, come ho scritto prima, da ottanta a cento trilioni di microrganismi, senza i quali noi come esseri umani non siamo affatto vitali. Questa si chiama coevoluzione. Diverse forme di vita si sviluppano simultaneamente per un periodo di tempo molto lungo ed evolvono in un meta- o super-organismo. L’esempio più semplice è il nostro intestino. Tuttavia, queste coevoluzioni si trovano in quasi tutti gli organismi viventi e in quasi tutte le forme di vita, anche nei batteri. Anche i microrganismi vivono nel nostro genoma. Il genoma di un olobionte è costituito dal genoma dell’ospite (umano) e dai suoi simbionti (microrganismi), cioè diversi genomi; un olotipo. Se guardiamo tutto questo, otteniamo un’immagine completamente diversa dei virus, che a scuola eravamo tutti convinti che fossero il male per eccellenza. Questa teoria è completamente sbagliata. I microrganismi cercano sempre di adattarsi. Essi fanno parte dello sviluppo di tutte le forme di vita e sono agenti altamente significativi nel gioco della vita sull’intero pianeta.

Immunità incrociata a COVID-19

Questo articolo non vuole essere un excursus in biologia, ma per dissolvere la follia che il dipartimento dell’Onu, e con esso moltissimi politici, stanno navigando nel cervello dei loro popoli. I virus – così dicono il microbiologo e l’epidemiologo delle infezioni Professor Dr. med. Sucharit Bhakdi e sua moglie, l’infettivologo e biologo cellulare Professor Dr. rer. nat. Karina Reiss – che uccidono il loro ospite sono virus estremamente stupidi. E di solito non è loro intenzione uccidere l’animale ospite, ma sopravvivere e moltiplicarsi con lui senza uccidere l’ospite è il loro piano.

Il vantaggio dell’ospite è spesso il miglioramento del metabolismo e lo scambio di sostanze messaggere nell’intero animale ospite. Negli esseri umani, per quanto riguarda la SARS-CoV-2, l’adattamento è così specificato e adattato che la maggior parte delle persone su questo pianeta può anche rispondere positivamente a mutazioni di tipo coronavirus in anticipo con un’impronta informativa di specifiche parti della superficie (epitopo) della famiglia dei coronavirus – con una cosiddetta reazione interimmune. Le cosiddette cellule T, note anche come linfociti T, si sono adattate in modo reattivo incrociato a determinate strutture superficiali per distruggerle e renderle innocue se il virus si moltiplica troppo. Gli esperti fanno riferimento alle cellule T cross-reattive che si agganciano agli epitopi dei virus e quindi li uccidono in modo che l’ospite non si ammali. E questi speciali epitopi formano allo stesso modo alcuni virus corona, tra cui la SARS-CoV-2, ed è per questo che il nostro sistema immunitario ha già una risposta dall’ottanta al novanta per cento alla SARS-CoV-2 senza esserne mai stato infettato! Pertanto, i linfociti T in una persona sana possono uccidere alcuni tipi di virus corona con una sola strategia. Due studi recenti su questo tema, che ho linkato qui nel testo, lo dimostrano anche per la SARS-CoV-2. Ancora una volta, noi umani siamo dall’ottanta al novanta per cento immuni alla SARS-CoV-2 perché i nostri linfociti T hanno già una risposta senza che la stragrande maggioranza di noi umani sia mai entrata in contatto con la SARS-CoV-2. Questa è una sensazione che molti esperti già sospettavano, ma solo quest’anno si è indagato sul loro rilevamento negli esseri umani. Reiss e Bhakdi hanno quindi aggiunto un ulteriore capitolo al loro bestseller Corona Fehlalarm e lo hanno collegato sul sito web dell’editore come file PDF da scaricare. Spiega in dettaglio ciò che sto cercando di descrivere. Ho collegato il link ad esso più in basso nel testo.

Ora bisogna capirne il significato, perché significa: possiamo fermare la pandemia immediatamente, fermare tutte le misure immediatamente e continuare a vivere una vita normale. Nessuno deve stare in quarantena, nessuno deve indossare una protezione per la bocca e il naso e possiamo rinunciare alle regole AHA – distanza, igiene, maschere di tutti i giorni. Dovremmo mantenere l’igiene e mantenerla come una cosa ovvia. Non esiste più una situazione epidemica di rilevanza nazionale. Questa non è un’opinione, questi sono fatti, fatti scientifici che devono essere presi in considerazione. Ma non credo che questo accadrà, perché il governo è al di sopra del conformismo e la banalità del male di Eichmann è al di sopra della scienza.

Non è necessario presumere se il senatore degli Interni di Berlino, Andreas Geisel SPD, prenderà nota di tutto questo. Preferisce continuare a battere i manifestanti pacifici. In sostanza, si dovrebbe stampare il capitolo aggiuntivo e consegnarlo ad ogni poliziotto, dicendo: Non possono dire di non saperlo. Se rifiutano questo contenuto, dirò loro che hanno scelto volontariamente di non sapere. Ed è per questo che, quando tutta questa pandemia sarà finita, potranno essere accusati in seguito, per quello che possono essere illegittimamente istruiti a fare oggi, perché non hanno adempiuto al loro dovere di ricostruzione. Quest’ultimo chiede alla propria coscienza, non alla propria obbedienza, di seguire un’istruzione che è palesemente senza senso e che nel frattempo viola persino la Legge Fondamentale, cioè il diritto all’integrità. Questo opuscolo stabilisce il loro dovere di ricostruzione. Perché se sapessero che siamo già dall’ottanta al novanta per cento immuni alla SARS-CoV-2 e quindi non possiamo distribuire COVID-19, con o senza maschera, con o senza decenza, e quindi non possiamo essere covidioti o superspreader e tutte le misure sono inutili, Se non c’è più una situazione epidemica di importanza nazionale, ma voi approvate comunque tutte le misure con la vostra coscienza, allora vi dico che dovete rimostrarvi immediatamente, dovete farlo tutti perché è in accordo con la vostra coscienza, se conoscete i fatti che vi sto offrendo qui. Sono obbligati a seguire la loro coscienza e la Legge Fondamentale, e non la politica, un partito, o un senatore dell’interno che si rifiuta rigorosamente di informarli adeguatamente, cosa che è obbligato a fare, tra l’altro, solo per poter seguire la sua lotta per il potere, il suo ego.

Premio Nobel all’Università di Tubinga

La domanda è: perché i politici non ne sono a conoscenza? Perché il Ministro della Salute Jens Spahn non ne è a conoscenza? E perché indossiamo ancora questo copri bocca e copri naso completamente insensato? La Legge fondamentale potrebbe funzionare di nuovo senza limitazioni, senza restrizioni. E perché Bill e Melinda Gates non hanno ancora creato un gioco mondiale per questo? Si definisce un umanitario. Questa è la scoperta più emozionante del secolo finora. Sospetto premio Nobel, se non sbaglio, e un passo da gigante verso la sopravvivenza dell’umanità. Nessuno ha più bisogno di fare ricerche su un vaccino contro l’mRNA. Così tutti i segnali di stop sociali ed economici potrebbero essere fermati e dichiarati ora: Grazie a Dio questo calice ci è passato davanti! Benedetto sia il Signore, Alleluia. Ma questo non sta accadendo. Perché non sta accadendo? Perché il lavoro per rendere una persona sana immune al virus è già vecchio di qualche mese. Uno studio è stato fatto anche in Germania, all’Università di Tubinga.

Drosten, Wieler, Spahn, Merkel e tutte le cancellerie statali della Repubblica Federale Tedesca, lo spettro è finito, la pandemia è finita da tempo e tutte le misure per raggiungere questo obiettivo devono essere terminate immediatamente. Qualsiasi altra cosa è un reato punibile.

Immaginiamo un assassino di massa molto intelligente che commette le sue azioni ovunque. Centinaia sono già stati uccisi da questo assassino, ma la polizia non può catturarlo. E all’improvviso questo pericoloso assassino di massa viene condannato e arrestato da una persona molto normale, da una vittima che potrebbe difendersi. Ora va alla polizia e vuole consegnarlo lì, ma la polizia dice a questo cittadino che dovrebbe portare con sé l’assassino di massa, che dovrebbe rilasciarlo, immediatamente, perché altrimenti lui, il cittadino del tutto normale, verrebbe arrestato per privazione della libertà, coercizione e aggressione.

Questa è più o meno la situazione per ogni scienziato che ora porta questi studi davanti ai media, ai politici e alle aziende farmaceutiche. E questa è esattamente la situazione in cui ci troviamo tutti noi che conosciamo i fatti. La paura dell’assassino di massa viene portata avanti giorno dopo giorno dai media e aumenta addirittura di giorno in giorno. In tutti i media, le contingenze di possibili omicidi in tutte le città e i villaggi stanno arrivando, così che lo stato d’animo di paura e il panico di massa non può più essere risolto presentando al pubblico un colpevole. Si potrebbe fare, ma le masse non se ne accorgerebbero più, considererebbero addirittura la notizia fastidiosa, superflua e menzognera. Ora diffamano l’ultima vittima e lo chiamano culo pomposo, immaginando che sia autoindulgente. La sua casa è stata persino visitata dal partito antigiustizia e spalmata di slogan infiammatori. La vittima è stata persino licenziata e persino in ufficio viene molestata e maltrattata. Vuole lasciare l’appartamento, ma istintivamente sa che deve trovare un posto dove stabilirsi ad almeno duecento chilometri di distanza. Ma è stato su alcuni giornali e nei notiziari, dove è stato denunciato, ecc.

Psicologia di massa attraverso la paura

In questa gestione dell’illusione, la macchina dell’illusione dei media e della politica, tutta la verità e la realtà viene fatta a pezzi e solo la menzogna, l’inganno perfetto è ancora creduto. Dietro a tutti questi frammenti di informazione per le masse, che non possono che essere male interpretati, si nasconde un ordine mondiale completamente nuovo, costretto in secondo piano dalla conformità e dall’obbedienza. Ci viene venduta come una nuova normalità. I consumatori di snippet credono a tutto questo inganno perché non riconoscono che i snippet non sono cose intere, ma riconoscono i snippet nel loro cervello istruito, perché sono ancora condizionati per questo. Non sono stupidi, né pecorelle che dormono o qualcosa di simile. Non rimostrano contro se stessi, perché non sanno che la loro ignoranza è abusata senza scrupoli. Non possono pensare questo abuso e non possono permettere che accada a loro. Sei come l’adolescente che è stata maltrattata dal padre. Al processo, però, si aggrappa al buon padre, revoca la sua dichiarazione perché vuole essere amata dal padre, vuole salvarlo e spera che lui la ami davvero. Il lungometraggio The Feast mostra molto chiaramente questo conflitto interiore, che è evidente anche nel risveglio politico che segue quando si permette al governo, in cui si credeva e per il quale si era febbricitanti perché si era in fondo un buon cittadino attraverso le misure, di onorare pienamente la sua parte dell’accordo tra Stato e cittadino. Il cittadino debole, non sicuro di sé e non autosufficiente si protegge completamente da questo abuso del governo. Questo è il motivo per cui i fatti non contano più nulla per la maggior parte dei sostenitori e dei difensori della pandemia e di tutte le misure. La sensazione di aver fatto la cosa giusta adesso, in fondo, e di ricevere in cambio il riconoscimento del governo, dello Stato, riempiendosi la coscienza, e denunciando gli altri per aver fatto lo stesso – non essendo un infrangitore di regole! è emotivamente la stessa della giovane ragazza che vuole solo essere amata, da suo padre. Ed è per questo che chiamiamo lo Stato Padre Stato.

È sempre questa stessa misvalidazione interiore dell’individuo, che può anche essere chiamata ignoranza delle masse, che crea una dittatura, non il dittatore, o nel nostro caso la Germania, un dittatore tutto solo. Lei da sola è incapace di farlo, così come tutti i precedenti erano incapaci di farlo da soli. Una dittatura si instaura solo quando le masse la portano avanti con benevolenza, ignorando come è nata. Gli attori consapevoli hanno sempre avuto bisogno dei media per questo. Nel suo libro Die Massenpsychologie des Faschismus Wilhelm Reich è stato il primo scienziato a scoprirlo. Se si mettono le masse nella paura e a volte nel panico, e si riesce a mantenere questo permanentemente, si crea qualcosa di completamente distaccato dalla macchina dell’illusione degli operatori della paura. Perché questa macchina dell’illusione degli operatori della paura svanirebbe rapidamente nel nulla, se non ci fosse una paura interiore e panico nella maggior parte delle persone, che diventa di nuovo sveglia e attiva nella maggior parte delle persone attraverso la macchina dell’illusione. La propria paura interiore immagazzinata, che è stata sperimentata, ma non dissolta, ma soppressa per tutta la vita. Il virus della morte serve qui solo come proxy delle paure interiori che ne derivano. Ha la funzione di innesco. E questo, lo si vede oggi, fa riemergere le paure interiori, in parte anche le paure primordiali indefinite, e le lascia congelare. Gli psicologi chiamano tale processo congelamento, congelamento, perché le persone congelano improvvisamente il loro comportamento, non si sviluppano oltre. Questo è ciò che libera la paura permanente nelle persone, congela il loro comportamento, regredisce il loro sviluppo e attende la liberazione dalla paura.

Un colpo di stato, e nel mezzo…

Molte persone oggi sono intrappolate in un tale processo, probabilmente anche la maggior parte delle persone. Come i lemming, ora portano tutti con loro nel nuovo mondo, la nuova normalità. Nessun individuo può fermare lo stato di cose, tranne i politici e i media che hanno dato vita a questo circo illusorio, o una grande massa di cittadini che si alza in piedi e non sopporta più le misure. Anche le persone più intelligenti ed intelligenti non possono fare nulla se non uniscono le loro forze. Poiché il bisogno di illusione delle masse è il modo migliore per tenerle lontane dall’autopotenziamento e dall’autocontrollo, le masse si aggrappano alle idee più irrazionali. Per gli altri, quando l’illusione si rivelerà, tireranno certamente il carrello fuori dal fango. Le masse sono più praticate in questo che in qualsiasi altra cosa. Perché dominare significa che tu mi consegni la tua vita e in cambio io sono il tuo padrone. Qui sta ogni follia della storia, che è legittimata e giustificata proprio da questo. Uno degli slogan più importanti della Rivoluzione Francese, in cui siamo tutti fondamentalmente ancora bloccati, è che ogni lotta e ogni interesse di dominazione è sempre che la dominazione è portata avanti dalle persone sulle persone. L’essenza del dominio è il potere totale di alcune persone su tutte le altre. Per questo motivo siamo sempre e in ogni momento in lotta per la libertà. Ed è proprio questo il senso di tutta la planemia SARS-CoV-2. Non si tratta di contrastare un virus con tutte le nostre forze e di ucciderlo con un siero. Si tratta di limitare la nostra libertà in modo da essere in obbedienza a una nuova normalità e contribuire a plasmare questa normalità con la minor resistenza possibile, con pii desideri e canti. Limitare la libertà volontariamente, ecco di cosa si tratta, e in modo tale che l’intero processo non venga notato per quello che è. Un colpo di stato in cui i cittadini vengono tutti maltrattati come ostaggi di un nuovo ordine. Naturalmente si può dare la colpa alla democrazia per tutto questo, dire che non si dovrebbe mai e poi mai dire nulla di tutto questo, perché è tutta una sciocchezza, e la democrazia e le leggi e le leggi e le leggi e i media e il governo sono progetti perfettamente umanistici dei cittadini stessi.

I postulati di Koch, nessun virus è mai stato rilevato

Le vere connessioni sulla situazione epidemica di importanza nazionale rimarranno certamente velate, ma la verità sul virus dal punto di vista microbiologico è pienamente rivelata. In media, le persone in Germania muoiono per questo motivo quando hanno 82 anni, sono affette da molteplici malattie o presentano gravi deficienze immunitarie. Il test RT-PCR non misura virus o infezioni e malattie, ma misura i nucleotidi, cioè i blocchi di costruzione di cui è costituito un RNA o DNA. Il suo fondatore, un premio Nobel, lo ha sviluppato esclusivamente per scopi di laboratorio e ha sottolineato che non dovrebbe essere utilizzato per scopi diagnostici. Il Dr. Christian “Frankenstein” Drosten, ossessionato dalla pandemia, vede le cose in modo diverso e pensa in euro e dollari. Milioni dei suoi test sono stati venduti in tutto il mondo. È come trovare un pneumatico e poi determinare il colore di un’auto. Ogni essere umano è infettato da miliardi di funghi, batteri, virus e germi. I più piccoli sono virus e i virus sono molto difficili da distinguere dagli esosomi. Alcuni scienziati, che sono profondamente coinvolti nell’argomento, dicono addirittura che i virus non esistono, sono piuttosto esosomi, cioè frammenti di cellule morte del proprio tessuto. Tuttavia, la carenza più grave, non solo del virus corona di cui sopra, ma di tutti i virus, è che finora non ne è stato trovato uno solo utilizzando i postulati di Koch. La scienza dei virus è, in senso stretto, una fabbrica di illusioni in cui le idee contano più delle prove. A chiunque ora veda tutto questo e creda che questo governo sia diventato improvvisamente criminale e si chieda perché stia agendo in questo modo, va detto che questo governo è sempre stato criminale e lo rimarrà e che sta agendo in questo modo perché sta abusando di tutti noi per i suoi e per altri scopi. Corona è diventata una religione del Redentore e i suoi credenti non possono essere convinti dai fatti a fare meglio. Il Redentore sarà colui che svilupperà il vaccino e Madre Merkel proclama il battesimo del nuovo essere umano geneticamente modificato. Questo è poi lo spruzzo finale dell’Antropocene, l’era dell’umanità.

La mia osservazione finale: considero i risultati sulla comunità trasversale della SARS-CoV-2, così come le sue conseguenze in tutto il mondo, la cosa più importante che voglio comunicare a tutti i lettori qui presenti in questo momento. Da qui questa dose giornaliera, che uso per comunicare a tutti voi. Condividete questo articolo e i suoi riferimenti tutte le volte che potete e volete. Grazie.

Fonti:

https://de.wikipedia.org/wiki/Holobiont
M-Pathie mit Dr. Bernhard Kegel über Holobionten und die Herrscher der Welt:
https://kenfm.de/m-pathie-bernhard-kegel/
Amerikanisches sehr ausführliches Video über Holobionten:
https://www.youtube.com/watch?v=umD02n7fmOg

(1) Bitte dieses PDF sorgfältig lesen.
https://www.goldegg-verlag.com/goldegg-verlag/wp-content/uploads/corona-fehlalarm_anhang-immunitaet_2020-08-24.pdf

Das PDF ist eine Ergänzung des Buches Corona Fehlalarm, von Dr. Karina Reiss und Dr. Sucharit Bhakdi, die es in Deutschland nur via PDF-Datei gibt. Sie ist ein Zusatzkapitel, eine Ergänzung zu dem Buch Corona Fehlalarm, das bei Fertigstellung der deutschen Version noch nicht geschrieben wurde, da es noch Spekulation war. Doch nun ist sie nachgewiesen, die Immunität gegen COVID-19.

In ihr sind die wissenschaftlichen Arbeiten verlinkt, die nachweisen, dass die Menschen zu achtzig bis neunzig Prozent eine Kreuzimmunität gegen die Ausbreitung der Krankheit COVID-19 besitzen. 

Links zur Kreuzimmunität SARS-CoV-2:

Forschungsergebnisse der Uni Tübingen:
https://www.researchsquare.com/article/rs-35331/v1

Forschungsergebnisse der US-Forschergruppe:
https://www.cell.com/cell/fulltext/S0092-8674(20)30610-3

Dreiteiliger Vortrag von Karina Reiss und Sucharit Bhakdi

Teil 1: https://www.youtube.com/watch?v=8mD2BPTp12k
Teil 2: https://www.youtube.com/watch?v=_3CjVLw1exU
Teil 3: https://www.youtube.com/watch?v=3GwsBjwbip0

Beide Videos sind von Samuel Eckert und betreffen das RKI, die Koch’schen Postulate und zeigen Widersprüche auf. Wer sie nicht kennt, sollte sie gesehen haben.
https://www.youtube.com/watch?v=zuxGVfzSaQE&t=125s
https://www.youtube.com/watch?v=S_Ofvc6jNNA&t=345s

+++

Si ringrazia l’autore per il diritto di pubblicare l’articolo.

+++

Fonte dell’immagine: kovop58 / shutterstock

+++

KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.

+++

Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/

+++

Ora potete anche supportarci con Bitcoins.

Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK


Auch interessant...

Kommentare (0)

Hinterlassen Sie eine Antwort