Un punto di vista di Anselm Lenz.
La campagna elettorale è in corso. Sotto il patrocinio del regime incostituzionale della Corona, martedì il personale della Merkel si è trasferito in un monumento feudale in Baviera. L’obiettivo: stabilire la segnaletica, impostare il percorso, e portare i bambini a fare un giro. Ma il principe ereditario designato è traballante – la propaganda del governo deve aiutare in una fase iniziale. Si arriverà ad un bacio?
Non è una cosa da poco che il regime d’emergenza ha escogitato per l’estate della Corona del 2020. Mentre la popolazione del paese deve essere tenuta nella paura per un’infezione influenzale che si è trasformata in una fonte di infezione mortale, mentre la classe media, i liberi professionisti e i lavoratori sono alla fine della loro catena, la costituzione viene infranta e milioni di membri dell’opposizione democratica del paese vengono calunniati e perseguitati, l’amministrazione Merkel presenta alcuni gioielli della corona in un contesto storico; e alla gente comune il successore designato del Cancelliere della Corona: il candidato Cancelliere della Corona Markus Söder!
A Prien e sull’isola di Herrenchiemsee: il protocollo è di obbedire a una drammaturgia feudale il martedì, il cancelliere deve essere portato in barca al castello dell’isola. Ma sulla strada per l’approdo delle barche l’entourage deve superare centinaia di trattori: I contadini arrabbiati assediano l’idillio con i loro attrezzi e i loro forconi elastici.
La richiesta: I contadini soffrono sotto decenni di politica agricola neoliberale nell’Unione Europea. Se l’azienda va bene, il contadino che coltiva il campo va male. Questo cambierà oggi? La scorta passa. La nave è in attesa, pronta a salpare. La propaganda del governo ha bisogno di immagini della località turistica estiva. Il rituale è che la cosiddetta K-questioni sul cancelliere non riceve risposta – e quindi la risposta.
“Si prega di non tenere le leggi fondamentali davanti alla telecamera!”
Una manifestazione contro il regime incostituzionale della Corona al terminal dei traghetti è limitata a 50 persone e si tiene al di fuori della cornice. Non che qualcuno voglia sventolare la Legge Fondamentale – o addirittura distribuire un giornale dell’opposizione. La radio del governo avverte: dietro ogni siepe si nasconde un antisemita, dietro ogni quercia un razzista! E così il capitano della Corona del partito con il cristianesimo nel suo nome salpa in modo figurato. Gli eco-protestori della Ribellione dell’Estinzione ondeggiano dalla riva. Il Cancelliere della Corona non ha molta strada da fare. Il viaggio in barca da Prien dura appena un quarto d’ora. Questo vale anche per la CDU-CSU con i suoi sondaggi di propaganda a Fahrenheit.
25 gradi Celsius. Arrivando dall’altra parte del fiume, la regina, in un abito color menta, sale su una carrozza trainata da cavalli. Il presunto signore del castello, Markus Söder, Primo Ministro della Baviera e Corona-K-questioni non-risposte. Tutti i tipi di funzionari e rappresentanti del governo sono poi seduti ai tavoli in pompa magna nella Sala degli Specchi. I soggetti scelti con cura dalle stazioni radio governative e dalla stampa aziendale ed extra-stampa sincronizzata sono autorizzati a scattare le loro foto e a scattare i loro frammenti. Il messaggio della Sala degli Specchi: Molte persone in abito blu lavorano per il governo e si siedono e si guardano l’un l’altro in sale dorate. Ecco come il giornalista di qualità lo farà per il cittadino tedesco nell’estate 2020! Il bacio è proibito o solo con la maschera da schiavo.
“Per favore, non fate domande mediche su Corona!”
Nel giardino, la coppia feticista neo-feudale annuncia il futuro della Repubblica ai delegati stressati di Berlino. – Il futuro? Qualcuno ha detto futuro? Come sarà? Come affrontare il fatto che milioni di persone hanno già un livello di conoscenza di Corona diverso da quello che Merkel, Söder e la banda di esperti dell’Istituto Robert Koch sono disposti ad ammettere? E che ogni giorno ce ne sono di più?
Che ne dite di rispondere a migliaia di domande della comunità scientifica, dei funzionari pubblici, della classe media e della classe operaia su come il falso allarme Corona avrebbe potuto verificarsi? Cos’altro ha in serbo per tutti noi il governo, che è autorizzato per decreto? – Purtroppo nessuno. Purtroppo non ce n’è nessuno. Neanche uno. Neanche uno. Perché di questi tempi non ti pagano per questo, ti minacciano di licenziamento e di calunnia. E nessuno lo chiede. Neanche uno.
Il popolo sta dimostrando coraggio per la riforma costituzionale, per la democrazia diretta, per la trasparenza politica e per la negoziazione sul campo della futura legislazione quadro economica. Si chiede di porre fine all’incostituzionale regime della Corona, di ripristinare la Legge fondamentale, di sciogliere immediatamente il Bundestag e di indire nuove elezioni, di istituire una commissione d’inchiesta medica, che sarà trasmessa in televisione. Un rifiuto da parte dello stato di qualsiasi invasione del corpo delle persone, non certo da parte della vaccinazione obbligatoria e della sorveglianza digitale. Questo accade ogni sabato dal 28 marzo nelle piazze centrali di centinaia di città e comunità.
“Per favore, non fate domande sulle proteste”.
Il 1° agosto inizia a Berlino la votazione con i piedi. I tedeschi comunicano di nuovo. Il dexit e con esso il primo voto in assoluto sull’adesione della Germania all’UE, l’euro e la rinascita o il superamento della rappresentanza al di là del panorama dei partiti corrotti saranno poi oggetto di discussione nei prossimi referendum.
Ma un paesaggio di festa probabilmente non è più destinato ad essere. L’insieme della Merkel non permette alle sue menti carrieriste meschine e borghesi di passare dall’isola del governo all’architettura feudale dell’Ottocento per niente, mentre la repubblica viene portata avanti solo con l’inganno della bancarotta concertata. Già il 30 marzo il Ministero della Giustizia aveva temporaneamente sospeso fino al 30 settembre l’obbligo di denuncia dell’insolvenza, noto come obbligo di dichiarazione di insolvenza. Questo dà alla brughiera una data in cui si precipita. E poi forse, in senso figurato ma letterale, serve un’amante feudale per vendere l’ultima argenteria.
Forse la Porta prenderà il castello fiabesco che Luigi II fece costruire per Versailles a Parigi. È una coincidenza che la Legge fondamentale sia stata negoziata e redatta in questo luogo? Dal 10 al 23 agosto 1948 sono stati sviluppati qui i 149 articoli che sono diventati il progetto di costituzione per la Legge fondamentale della Repubblica Federale Tedesca. Forse la Gates vorrebbe comprare anche quello? I tedeschi sanno tutto sulle cerimonie di incoronazione nelle sale degli specchi, e dai tempi di Corona i propagandisti del governo neoliberale si sono appassionati al guru del computer, all’eugenista eugenista e al papa delle vaccinazioni Bill Gates. Per fortuna, nessun altro.
“Per favore, non fate domande su come affrontare l’opposizione”.
Al di là di singoli personaggi come Gates, che parla chiaramente e agisce in modo folle: Il regime della Corona ha vincitori e perdenti chiaramente identificabili. Tra questi ultimi ci sono tutti, davvero tutti, che devono girare qualsiasi tipo di ruota per far muovere le cose: bambini, alunni, lavoratori, soldati, beneficiari del welfare, studenti, agenti di polizia, impiegati, agricoltori, liberi professionisti, artisti, accademici, pensionati, commercianti, artigiani, piccole imprese, piccoli imprenditori, medie imprese e anche grandi parti dell’industria e le più grandi società di servizi.
Secondo la Bundesbank, la produzione economica totale è crollata di circa il dieci per cento nel secondo trimestre, dopo essere già scesa di circa il due per cento nel primo. La menzogna di Corona come un romanzo o addirittura un virus particolarmente pericoloso maschera il crollo del capitalismo dei mercati finanziari. Il sistema di comando dell’economia aveva già subito una perdita a metà del 2019, e il crollo era stato annunciato da tempo in forme di cui i tassi di interesse negativi sono solo l’esempio più evidente. Corona mette la corona sul prevedibile crollo; questa è l’essenza, la causa e lo scopo di questo già più grande affare di frode nella storia dell’umanità.
Ora si sarebbe potuto desiderare la chiusura del capitalismo. Ci possono essere varie ragioni per questo: Equilibrio ecologico, sociale ed economico. Spera in un incidente e in un nuovo inizio. O ragioni che si trovano nelle preferenze nel proprio stile di vita, nello stile di vita desiderato e nel suo ambiente. Quel che è certo è che questo governo finora non ha inviato alcun segnale che indicasse che voleva usare il trucco di Corona per servire uno di questi interessi attraverso la porta di servizio, o che una bugia bianca per evitare che qualcosa di peggio accadesse altrove sarebbe stata inevitabile.
“Niente domande politiche in generale, per favore!”
Quindi, chi si sforza di migliorare il mondo e la sua vita sulla terra è invitato a formularli ora, a invocare il ripristino della Legge fondamentale e l’estensione della convivenza democratica pacifica e a respingere qualsiasi tendenza alla guerra civile. Ciò include il presupposto che l’opposizione non scomparirà e che la soluzione ai problemi di una repubblica completamente lacerata risiede in una riforma costituzionale sulla quale il maggior numero possibile di persone, se possibile davvero tutti i cittadini del paese, possono essere d’accordo.
La notizia delle immagini dalla Baviera è inizialmente solo questo: Merkel e Söder sono entrambi a favore di un indebitamento massiccio dell’Unione Europea, che eleverebbe la struttura antidemocratica e costituzionalmente illegittima dell’UE come entità ancora più al di sopra delle teste dei popoli del continente e li estasierebbe ulteriormente. Lì la voce del Principe di Corona vacilla brevemente. Per un’UE indebitata è più difficile da abolire: Chi vorrebbe prendere in mano la successione legale?
E così il capitolo kafkiano si chiude con il Palazzo Herrenchiemsee. La campagna elettorale è aperta – e come c’era da aspettarsi: oltre la popolazione oltre il lago, oltre tutti. La radio governativa trasmette le teste di testa da magnifici edifici alla maniera di Ceaușescu “Ma è il loro sistema a collassare, non il nostro”, dice una delle persone all’imbarcadero. La barca con la mamma e i media era partita da tempo.
Il settimanale Demokratischer Widerstand (DW), nato come volantino informativo sul regime di Corona, è diventato rapidamente il settimanale a più alta diffusione nella Repubblica. Viene distribuito settimanalmente in tutto il paese e dipende dalle donazioni a IBAN DE 83 1005 0000 1066 5860 19 o preferibilmente da Patreon.
+++
Grazie all’autore per il diritto di pubblicazione.
+++
Fonte dell’immagine: Fabio Lotti / shutterstock
+++
KenFM si sforza di ottenere un ampio spettro di opinioni. Gli articoli di opinione e i contributi degli ospiti non devono necessariamente riflettere il punto di vista della redazione.
+++
Ti piace il nostro programma? Informazioni su ulteriori possibilità di supporto qui: https://kenfm.de/support/kenfm-unterstuetzen/
+++
Ora potete anche supportarci con Bitcoins.
Indirizzo BitCoin: 18FpEnH1Dh83GXXGpRNqSoW5TL1z1PZgZK
Kommentare (0)